Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
dmax23 Ha scritto:E' bassa come la mia, come va?
Ammo/molle?
raceland attualmente fisso a tampone per girarci tutti i giorni sull'asciutto nessunissimo problema sullo sconnesso si balla tanto.
sul bagnato molta cautela poi le 185/60 su8" non aiutano anche come angoli ma mi va bene così.
devo cambiare i top mount
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
Clarence Ha scritto:raceland attualmente fisso a tampone per girarci tutti i giorni sull'asciutto nessunissimo problema sullo sconnesso si balla tanto.
sul bagnato molta cautela poi le 185/60 su8" non aiutano anche come angoli ma mi va bene così.
devo cambiare i top mount
I top mount dovrebbero aiutare solo dietro, davanti arrivi prima a toccare con la ruota che a tampone se cambi i top mount...
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
dipende.. toccare dove?
gli attacchi laterali superiori del paraurti sonostati già limati e il parasale non c'è + il bordino interno del passaruota l'ho ripiegato.
magari mi eviti di cambiare gli anteriori per niente...tu monti quelli della NB anche davanti?
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
Ancora devo montare tutto, io a scanso di equivoci e visto che devo smontare e la spesa era poca li ho presi tutti e 4...
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade