E' stato difficile vederla andare via. Comunque ho preso quello che chiedevo. Come sempre per le tre MX5 che ho avuto e venduto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E FU COSI CHE SI CHIUSE IL CICLO DI SPIDERMAN............
... è entrato in MENOPAUSA :haha:
Alberto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Anche se non ho mai avuto così tanti mezzi, quindi di non dover essere passato in quel trauma di dover abbandonare la propria auto ad un'altro, ti capisco.
Chi ha passato momenti speciali ed ha voluto tanto bene ad un auto, il momento di separarsene è come un pezzo di TE che se ne và.
Però ben vengano nuove emozioni, nuovi stimoli e nuovi amori.
Eppoi chi l'ha detto di non potere tornare indietro...chissà, la vita è bella perchè imprevista!
Ma a corollario di ciò è che l'importante è che rimani con NOI!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Una storia commovente e sicuramente piena di belle esperienze...secondo me se non ci fosse stata la puffetta in casa, col cavolo che ti separavi della limited...
Spero tanto che la porschella possa essere una degna sostituta...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Bella storia , trasmette molta emozione.Anch'io sono anni che inseguo il sogno di prendere una 911,mi sono documentato molto ,aspetto solo il momento giusto per coronare questo sogno.Ma la mx la terrò sempre.Appena la prenderai,posta qualche foto,mi farebbe molto piacere vederla.Ancora complimenti.
Mi sento parte in causa,perche sono io quello che gli ha provocato sto gran dolore.
Ma come nel ciclo della vita alla tristezza di un arrivederci (in questo caso,a Dio piacendo,non e un addio) ce sempre la gioia di un benarrivato/a.
PS: ora la dama dorme tranquilla e serena sotto la coperta in garage (mentre io sto cercando di spiegare alla mia di siora il perche ho tolto la coperta dal letto...
)
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."