This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
automotoretro' torino..
*****....allucinante...c'erano gli stand delle porsche,ferrari, vespa, 500, deltoni vari...y10.....*****...ma la cosa piu allucinante...e' che c'era il club delle ùfiat coupe, e delle Barchette....e niente delle Mazda.......mi spiace..ma qui proprio una critica quanto meno al RIM per la sua assenza ci sta'....sempre presente in occasioni con possibili sbocchi commerciali....

ciaoo..
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
Erano tutti club, il RIM non è un club, per di più fortissima quest'anno la presenza del club 500.
La cosa strabiliante erano i molti filmati sui rally in vendita che ormai son ovunque in queste manifestazioni e la topa (pochissima, almeno io ne ho vista poca).
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Erano tutti club, il RIM non è un club, per di più fortissima quest'anno la presenza del club 500.
La cosa strabiliante erano i molti filmati sui rally in vendita che ormai son ovunque in queste manifestazioni e la topa (pochissima, almeno io ne ho vista poca).
Ok.... non mi sono perso nulla :haha: :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte.... uffa Cry Cry Cry Cry

p.s. penso organizzerò una spedizione a Ginevra, chi si aggrega?
Alberto
  Cita messaggio
Ginevra.. come mi piacerebbe! Certo Albe, per voi sono 2 coincidenze o 4 raccordi!!
Banghead
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
ci sono andato oggi sottolineo come nota negativa la presenza di poche mx5
  Cita messaggio
Sara' pure che il Rim e' quello che vuoi...pero' ( e io ho sempre sposato anche i raduni del RIM...quindi non parlo epr partito preso..)sarebbe stata una manifestazione da presenziare..considerando anche il fatto che quest anno ci saranno le prima MX ASI....secondo me un opportunita' persa.....

si c'erano 2 o 3 Mx5 e tutte M2....non una M1..l'unica che aveva didiritto posto in questa manifestazione!!!

topa zero..confermo...
ps quando e' ginevra???li si che topa a iosa ... ah ah ah ah a
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
Mx5 io ne ho viste 2, FL in vendita, di M1 nemmeno l'ombra, in compenso tante Z1 (le solite 3 di numero che ci sono ogni anno), anche lei è diventata storica quest'anno.

Per Ginevra sarebbe interessante, parliamone pure, io 99% ci sono Wink

Sai bene Davide che anche io conosco bene i raduni del RIM, che io sappia l'unico club riconosciuto per le M1 ha sede a Roma, l'aveva fondato un ragazzo forse del passion, non ricordo bene, io però continuo a ribadire che in 'sta manifestazione ci son sempre le stesse persone, club, ogni anno... mah!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Odio dovermi ripetere..viewtopic.php?f=10&t=8232&start=230

Dovreste averlo capito oramai a cosa serve il rim..parlo "coi vecchi".. non ci vedo nulla di nuovo o di strano.
  Cita messaggio
@cj si si ma io so bene tutte le discussioni nate su questo argomento..ma non mi sono mai interessato particolarmente in quanto ai loro raduni ci andai agli" inizi " della mia vita da miatista ;-)e mi trovai indiscutibilmente bene..chiaro mi trovai meglio a quelli del passion ( abbandonai i Rim!!) ma su tutto il resto di mi ero astenuto..chiaro che queste piccole cose non fanno che avallare le tesi di quanti gia anni indietro ( storica la discussione che mi pare di ricordare fece , al Garda , Planta con la Patty!!) definivano un feticcio puramente commerciale!!
ad ogni modo...io

mangio bevo me ne f8
;-)

ciaoo
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio