Trovate la discussione su Pecar qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-di-Pecar
Nur Helvetica.
Ma tutti gli amici del PASSION...
|
06-03-2012, 13:16
Trovate la discussione su Pecar qui:
Nur Helvetica.
06-03-2012, 14:13
dopo aver chiaccherato con antonio abbiamo concluso che la mia Na gialla era quella di m@rco , lui pensava che ci fosse ancora il passion attivo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
06-03-2012, 17:34
E sappi che il giorno in cui l'STM è stato fondato (nel lontano 2002), la tua macchina era parcheggiata fuori da casa mia e [email=m@rco]m@rco[/email] era con noi..miley:
06-03-2012, 17:48
upacool: ho una macchina importante !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-03-2012, 12:59
Un saluto ai vecchi amici, ora però torno a vendere le mie amatissime naftomobili crucche, e ricordate che un SUV è per sempre :haha:
PS: sappiate che non ho ancora ricomprato una MX-5, ma almeno non ho ceduto al Lato Oscuro della Nafta, anzi a dirla tutta da Giugno sono felicemente de-automobilizzato, ho venduto la PT Cruiser che non usavo mai e ora sono motociclista a tempo pieno. Giusto in tempo per godermi l'inverno più freddo e nevoso degli ultimi 30 anni :haha:
07-03-2012, 13:11
MagNETo Ha scritto:Un saluto ai vecchi amici, ora però torno a vendere le mie amatissime naftomobili crucche, e ricordate che un SUV è per sempre :haha: Ciao Fede, è sempre un piacere! :chessygrin:
07-03-2012, 13:11
Mitico magneto!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
08-03-2012, 12:06
MagNETo Ha scritto:Un saluto ai vecchi amici, ora però torno a vendere le mie amatissime naftomobili crucche, e ricordate che un SUV è per sempre :haha:Ciao Fede! Di tutte le fregnacce:chessygrin: che hai scritto, leggo almeno una parola che mi da una certa speranza ed una che mi da sollievo. Sollievo perchè hai venduto la Hot-Rod di Detroit:haha: Speranza perchè pensi di riprendere una Mx-5! Vabbè, fatti sentire più spesso!
Nur Helvetica.
08-03-2012, 12:23
Matsuda Ha scritto:...Sollievo perchè hai venduto la Hot-Rod di Detroit:haha:Solo per inutilizzo caro Marco, solo per inutilizzo, in realtà era l'auto più adeguata alla mia raffinata personalità :chessygrin: Citazione:Speranza perchè pensi di riprendere una Mx-5!Per ora che sono ggiovane uso le mie motorette, magari quando raggiungerò la tua veneranda età mi ricomprerò l'auto :haha: :haha: :haha: Dai ogni tanto passerò per un saluto, ciao!
08-03-2012, 12:31
MagNETo Ha scritto:Solo per inutilizzo caro Marco, solo per inutilizzo, in realtà era l'auto più adeguata alla mia raffinata personalità :chessygrin: Ma perche' non passi domenica al raduno? Ce ne sono di novita'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|