This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma tutti gli amici del PASSION...
Devo dire che questo forum, dopo la incertezza iniziale(*), mi piace sempre di piu'.
Faccio i miei auguri ai suoi utenti e moderatori.

Per le discussioni tecniche c'e' sempre il garage di miata.net.
Gli off-topic non mi dispiacciono.
Thumbup

(*) Sono stato sul passion dall'estate 2002 in poi e ne ho visto la sua evoluzione.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Il passion aveva una mole enorme di cazzate off topic, quello sì. E questa parte sinceramente non la rimpiango perchè è stato l'inizio della fine
Proprio le cazzate OT hanno creato un legame particolare tra gli utenti che hanno avuto poi la voglia di conoscersi personalmente e la fortuna in alcuni casi di stringere vere amicizie (o anche rapporti di coppia).
Se ci fossero state solo le sezioni "tecniche" alla fine ci si sarebbe limitati ai raduni sterili che altri gruppi organizzano e che portano solo ad un aggregazione e non ad una integrazione tra utenti.
Non vorrei mai scriverlo ma... straquoto Rob72

Quelle che chiami cazzate erano l'anima e la forza del Passion, la rovina è stata ben altra
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:io più che altro posso dire che dal lato tecnico su questo forum non vengono scoraggiate le invenzioni degli utenti, le elaborazioni strane e controtendenza, sul passion se uscivi fuori dalle righe ti facevano passare la voglia di postare le esperienze, poi per il resto era una gran cosa per cazzeggiare, però gli amici del passion li sento tutt'ora...
in ogni caso quoto il gelsi che a quotarlo non si sbaglia mai

Sul passion si amva l'MX-5 per quello che è e non per quello che si vorrebbe fosse, si scoraggiavno modifiche inutili e dannose oltre che esteticamente improponibili con un minimo di buon gusto.

Nel futuro vedo sempre più tunning, drifting, Car Hifi competition e minchiate varie che poco c'entrano con la filosofia che tanto amo di quest'auto.

Se questo è il futuro... bhè continuio a rimpiangere il passato ed a tenermi la mia piccolina con i suoi spompi 90cv per gironzolare allegro godendomi il paesaggio accanto alla persona che amo e con cui vivo (che conobbi proprio sul Passion :loveSmile
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:io più che altro posso dire che dal lato tecnico su questo forum non vengono scoraggiate le invenzioni degli utenti, le elaborazioni strane e controtendenza, sul passion se uscivi fuori dalle righe ti facevano passare la voglia di postare le esperienze, poi per il resto era una gran cosa per cazzeggiare, però gli amici del passion li sento tutt'ora...
in ogni caso quoto il gelsi che a quotarlo non si sbaglia mai

Sul passion si amva l'MX-5 per quello che è e non per quello che si vorrebbe fosse, si scoraggiavno modifiche inutili e dannose oltre che esteticamente improponibili con un minimo di buon gusto.

Nel futuro vedo sempre più tunning, drifting, Car Hifi competition e minchiate varie che poco c'entrano con la filosofia che tanto amo di quest'auto.

Se questo è il futuro... bhè continuio a rimpiangere il passato ed a tenermi la mia piccolina con i suoi spompi 90cv per gironzolare allegro godendomi il paesaggio accanto alla persona che amo e con cui vivo (che conobbi proprio sul Passion :loveSmile

parola per parola
  Cita messaggio
Non mi pare che gli utenti di questo forum apprezzino così tanto il tuning all'italiana Smile né impianti stereo assurdi Smile
Vorrei però far notare che gli utenti di questo forum son riusciti a capire la differenza tra na 90 e 115 in termini di motore Smile
Solo sul passion se facevì qualche modifica fatta in casa ti dicevano talmente tanto che ti passava la voglia di postare
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Se questo è il futuro... bhè continuio a rimpiangere il passato ed a tenermi la mia piccolina con i suoi spompi 90cv per gironzolare allegro godendomi il paesaggio accanto alla persona che amo e con cui vivo..............finchè non ci ritroveremo in 3 e dovrò vendere la Merlot a Gagio

Cool
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
OGNI TANTO "RISPUNTO" FUORI....

E CHISENE..............................................

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:Non mi pare che gli utenti di questo forum apprezzino così tanto il tuning all'italiana Smile né impianti stereo assurdi Smile
Vorrei però far notare che gli utenti di questo forum son riusciti a capire la differenza tra na 90 e 115 in termini di motore Smile
Solo sul passion se facevì qualche modifica fatta in casa ti dicevano talmente tanto che ti passava la voglia di postare

Eravamo degli idealisti, duri e puri.
:angel2:

Poi e' arrivata la NC.
:haha: :haha: :haha: :haha: Lol
:haha: Lol :haha: :haha: :haha:
Lol :haha: Lol :haha: Lol
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:[quote="nitro-ale":2r9cdcp3]Non mi pare che gli utenti di questo forum apprezzino così tanto il tuning all'italiana Smile né impianti stereo assurdi Smile

Eravamo degli idealisti, duri e puri.
:angel2:

Poi e' arrivata la NC.
:haha: :haha: :haha: :haha: Lol
:haha: Lol :haha: :haha: :haha:
Lol :haha: Lol :haha: Lol[/quote:2r9cdcp3]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
vi ricordate edmond? :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio