Rob72 Ha scritto:Gnuff Ha scritto:Mamma mia quanti eravamo...
Biblicamente parlando:
(ndr: Il passion) era anche un simbolo di unità tra gli uomini e dell'umanità con (ndr: la emmeicsfaiv). Ma (ndr: il fato) creò scompiglio nelle genti e, facendo che le persone parlassero lingue diverse e non si capissero più, impedì che la costruzione (ndr: del forum unico) venisse portata a termine.
:haha:
Buahahahahh!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
tabaccaio Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Il passion aveva una mole enorme di cazzate off topic, quello sì. E questa parte sinceramente non la rimpiango perchè è stato l'inizio della fine
Proprio le cazzate OT hanno creato un legame particolare tra gli utenti che hanno avuto poi la voglia di conoscersi personalmente e la fortuna in alcuni casi di stringere vere amicizie (o anche rapporti di coppia).
Se ci fossero state solo le sezioni "tecniche" alla fine ci si sarebbe limitati ai raduni sterili che altri gruppi organizzano e che portano solo ad un aggregazione e non ad una integrazione tra utenti.
Non vorrei mai scriverlo ma... straquoto Rob72
Quelle che chiami cazzate erano l'anima e la forza del Passion, la rovina è stata ben altra
Quoto.
Luca
Elysa Ha scritto:e dei contest fotografici!?ne vogliamo parlare?
Azz... ricordo... e pensare che mi son fatto pure una macchina fotografica seria nel frattempo...
Luca
Luca
E' un "coso" che archivia qualunque sito web.
Purtroppo il passion è stato archiviato parzialmente (anche xke per archiviare ogni singolo topic ci volevano diecimegamiliomiliardi di server credo... :haha: )
...e quand'è che non eri online? :chessygrin:
Luca