This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma tutti gli amici del PASSION...
Robbie Ha scritto:
gabe Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:vedi che quello dei monosillabi e delle risposte acide era rbr! :chessygrin:

Y.

Te l'ha mai detto nessuno che assomigli a quell'attore... Come si chiama... Quello col fratello regista...

BAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
siete dei bastardi.
  Cita messaggio
ma tutte le faccine del Passion?!?

dove sono finite quelle con i cartelli tipo: HU!, io c'ero!, N.C.U.C.D.F., ..

erano l' espressione perfetta di tutto il forum!

Admin le procurate ed inserite nel database?!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
eviterei di copiare dal passato remoto. guardate al futuro. (che non esiste).

addio.
  Cita messaggio
Si puo avere una faccina da Key con scritto GABE ?????

Grazie
  Cita messaggio
http://www.facebook.com/?ref=home#!/gro ... 659&ref=nf
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Elysa Ha scritto:madonna vi ricordate le scenate di panico quando il cicciomaster chiudeva per aggiornamenti qualche giorno!?!?!?
gente disperata che cercava forum alternativi, gente che doveva mettersi a lavoro veramente...

hihihih
scene di delirio...

Verissimo !!!!!! ....e alla fine ci si trovava tutti nello stesso sfigatoforum altenativo di turno ....... era una "migrazione" totale, non organizzata, ma come fanno tutti gli animali seguivamo l'istinto e ci si trovava da qualche altra parte in attesa che il forum tornasse a vivere .... comunque che bello rivedere le sue pagine.....

girlpower?? :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
gabe Ha scritto:siete dei bastardi.

:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:...Posto la discussione anche a Magneto...
Ed eccomi qui! Che piacere rivedervi tutti, a partire da Gnuff che ha aperto il 3D!

Che fine ho fatto? Beh, come sapete me ne sono andato da Mazda Firenze per approdare ai fumosi lidi di crucconia, adesso svolgo la deprecabile professione di spacciatore di panzerwagen a gasolio :angel2:
Mi sono definitivamente trasferito nella mia natia terra versiliese, dove ho comprato una casetta in collina vista mare (con annesso garage-officina) e, ahimè, ho rinunciato alla MX-5 dopo aver venduto la mia NC. La MX-5 mi manca, ma i tempi cambiano e ora non avrei più la possibilità di usarla, il pochissimo tempo a disposizione lo dedico per lo più alle mie moto. Adesso siamo a 4, ma la quinta è in costruzione. Anche la mia carriera di latin-lover :haha: è finita, adesso convivo con una ragazza, anche lei motociclista.
Ho mantenuto i rapporti con molti amici conosciuti sul Passion, e ogni tanto ripenso ai raduni, le varanate e tante altre cose piacevoli legate a quel periodo, che ricordo con nostalgia ed affetto.

Io comunque non sono cambiato molto, come vedete il mio motto è sempre sobrietà ed eleganza ad ogni costo... :haha:

[Immagine: n608453347_1067620_8382.jpg]

PS: Il mio mezzo di trasporto a 4 ruote ora è una baracca americana da vero tamarro, anche perchè mettere un motore Guzzi o una springer Harley dentro la MX-5 mi risultava un pelo poco pratico. Eccola qui.

3.... 2.... 1.... Sotto con gli insulti!!!

[Immagine: 17578_218881318347_608453347_3039126_7478333_n.jpg]
  Cita messaggio
Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Thumbup!!!!!

Ben ritrovato Thumbup

p.s. bei cerchi!!!
Alberto
  Cita messaggio