DreaMerX*5 Ha scritto:...Posto la discussione anche a Magneto...
Ed eccomi qui! Che piacere rivedervi tutti, a partire da Gnuff che ha aperto il 3D!
Che fine ho fatto? Beh, come sapete me ne sono andato da Mazda Firenze per approdare ai fumosi lidi di crucconia, adesso svolgo la deprecabile professione di spacciatore di panzerwagen a gasolio :angel2:
Mi sono definitivamente trasferito nella mia natia terra versiliese, dove ho comprato una casetta in collina vista mare (con annesso garage-officina) e, ahimè, ho rinunciato alla MX-5 dopo aver venduto la mia NC. La MX-5 mi manca, ma i tempi cambiano e ora non avrei più la possibilità di usarla, il pochissimo tempo a disposizione lo dedico per lo più alle mie moto. Adesso siamo a 4, ma la quinta è in costruzione. Anche la mia carriera di latin-lover :haha: è finita, adesso convivo con una ragazza, anche lei motociclista.
Ho mantenuto i rapporti con molti amici conosciuti sul Passion, e ogni tanto ripenso ai raduni, le varanate e tante altre cose piacevoli legate a quel periodo, che ricordo con nostalgia ed affetto.
Io comunque non sono cambiato molto, come vedete il mio motto è sempre sobrietà ed eleganza ad ogni costo... :haha:
PS: Il mio mezzo di trasporto a 4 ruote ora è una baracca americana da vero tamarro, anche perchè mettere un motore Guzzi o una springer Harley dentro la MX-5 mi risultava un pelo poco pratico. Eccola qui.
3.... 2.... 1.... Sotto con gli insulti!!!