This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma tutti gli amici del PASSION...
Antonio Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:
admin Ha scritto:MI pare una descrizione più che esaustiva e dopo l'unione dei 3d penso che si possa andare avanti tranquillamente cercando di essere più tranquilli rispetto ai giorni precedenti!

Prego Plantageneuga la tua descrizione era interessantissima e, completa alcune lacune che avevo riguardo al passion!

Un sentito ringraziamento, e non credo solo da parte mia.
Cercherò di raccontare quanto più io mi possa ricordare, con la stessa vena artistica dell'altro giorno, che cos'era l'altra casa a chi vive oggi la propria...che possa cogliere i momenti più belli, di ogni giornata trascorsa con tutti gli amanti di questa vettura...così che un giorno si possa voltare indietro e dire: IO C'ERO...e ricordare con amici e parenti cosa abbiamo vissuto.
...è riferito a Voi, Noi...TUTTI...siamo sempre gli stessi con degli iscritti nuovi sotto un nuovo tetto...non ho molti post alle spalle su MX5Italia, ma chi mi conosce sa, che con i miei 13.000 e passa post del passato, me ne son ben guardato di offendere o infrangere le regole...dovete vedere dentro di voi, cosa vi sta regalando questa auto...non solo qualche traverso e gita fuori porta.
Noi vecchietti siamo cresciuti con lei e siamo cresciuti fra noi.
Posso sembrare un pazzo per ciò che scrivo...ma vivete intensamente questi momenti...viveteli come le passate compagnie al mare di quando si era ragazzini...perchè nel futuro non è certo che saremo ancora qui a scrivere come i giovincelli...fra un pannolino dell'erede, la cervicale, i mal di schiena, il colesterlo (il mio terrore più grande), "gli spifferi" che danno fastidio...insomma...credo di essermi spiegato.

Ti prego...demonio esci da questo corpo!!
Si, ci vuole uno bravo!
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
lordguzzi Ha scritto:si, però da quando ha assaporato ha sempre la bocca impastata di pelo.....
Un vero lord!

Ciao caro, come va?
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
Antonio Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:Un sentito ringraziamento, e non credo solo da parte mia.
Cercherò di raccontare quanto più io mi possa ricordare, con la stessa vena artistica dell'altro giorno, che cos'era l'altra casa a chi vive oggi la propria...che possa cogliere i momenti più belli, di ogni giornata trascorsa con tutti gli amanti di questa vettura...così che un giorno si possa voltare indietro e dire: IO C'ERO...e ricordare con amici e parenti cosa abbiamo vissuto.
...è riferito a Voi, Noi...TUTTI...siamo sempre gli stessi con degli iscritti nuovi sotto un nuovo tetto...non ho molti post alle spalle su MX5Italia, ma chi mi conosce sa, che con i miei 13.000 e passa post del passato, me ne son ben guardato di offendere o infrangere le regole...dovete vedere dentro di voi, cosa vi sta regalando questa auto...non solo qualche traverso e gita fuori porta.
Noi vecchietti siamo cresciuti con lei e siamo cresciuti fra noi.
Posso sembrare un pazzo per ciò che scrivo...ma vivete intensamente questi momenti...viveteli come le passate compagnie al mare di quando si era ragazzini...perchè nel futuro non è certo che saremo ancora qui a scrivere come i giovincelli...fra un pannolino dell'erede, la cervicale, i mal di schiena, il colesterlo (il mio terrore più grande), "gli spifferi" che danno fastidio...insomma...credo di essermi spiegato.

Ti prego...demonio esci da questo corpo!!
Si, ci vuole uno bravo!
...adesso....non esageriamo!!!
: Sad :

Nel w.e. se riesco vedo di andare avanti con la storia.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Non riusciamo proprio a stanare il Vinerba??
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Non riusciamo proprio a stanare il Vinerba??

Su FB e' raggiungibile.
Penso anche che sia una persona che ha diritto e ci tiene alla sua praivasi.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
5 anni fa mi iscrissi per curiosità in quel forum, per 3 anni ho corteggiato un' auto, e da 2 "amo" la MX-5
e ciò lo devo in larga parte a Lui.

Al di la delle voci positive e negative al suo riguardo, portiamo rispetto al suo ricordo.. Grazie http://www.mx5passion.it :a_38:

Grazie a tutti, adesso..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Miatatuning..........
2tto..........
Angeloc4......
Plantageneuga..........
Ombra.............
Sly.............
TheBridge...........
Sissy.............
Molly.............
Rollo..............
Argo...........
Presidente..........
Ringhio.............

e tanti altri...........

Io ci sono !!!! Smile

:love: io ci sono!
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
  Cita messaggio
noi ci siamo......Over the top...Marco e Lapo...Dobermann top....
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
  Cita messaggio
Gelsi sei un cretino! la foto viene da FB?!? Mrgreen

2tto Welcome!!!!!!!!!!!!!!!
Cool
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:si, però da quando ha assaporato ha sempre la bocca impastata di pelo.....
Un vero lord!

Ciao caro, come va?
Thumbup

perdonami matzuda, hai ragione...mi è scappata.

Abbastanza bene, ho avuto un paio d'anni molto molto complicati ma adesso vedo la luce alla fine del tunnel.

e tu? non passi mai per la moda a milano? Mi piacerebbe molto prenderci un aperitivo :beerchug:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio