Questo è quel che abbiamo regalato al Sommo, per il suo compleanno e in onore della chiusura del forum.
Chi in un modo o nell'altro, ognuno di noi ha dimostrato al Boss, cosa avesse significato per noi quel mondo!
Fine OT
Un caro saluto ad Alessandra e a Giuseppe...ben riletti anche qui.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
Oldpeppe Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Oldpeppe Ha scritto:Hehehhehehe eccone un altro!!!!!
Che bel figo il tizio nell'avatar !!!
E' single?????
Aho! Hai cambiato pelo o stai cercando di "piazzare" Lucy? :haha:
beh con Lucy fai un'affare...ma se er gelsi ha cambiato pelo... :haha: :haha: inboccaallupo! :a_23:
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
Plantageneuga Ha scritto:Un caro saluto ad Alessandra e a Giuseppe...ben riletti anche qui.
ecco uno che ho conosciuto al ventennaleeeee
ti presentasti come 'son plantaeu...' e io... che?
ciao sposini! come state??
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
hai dimenticato il " soccme !! "
Ti ha guardato tutta tutta e poi da buon tortello l'ha pronuncia'............SOCCMEE!!!!!!!!!
2ttO Ha scritto:Plantageneuga Ha scritto:Un caro saluto ad Alessandra e a Giuseppe...ben riletti anche qui.
ecco uno che ho conosciuto al ventennaleeeee
ti presentasti come 'son plantaeu...' e io... che?
ciao sposini! come state??
....io non sono UNO....il sono PLANTAGENEUGA !!!!!
(rumore di sassi che rotolano dalla montagna, alle mie spalle...alla mia destra, urla disumane e gente che scappa e alla mia sinistra......un leggero rumore di scoppiettio della carbonella nel BBQ)
Vabhe...ciao cara, noi tutto benissimo....siamo stracontenti di tutto, se passi/ate nella capitale della mortdella, non esitare/ate a fare uno squillo che un caffè a casa, tutti insieme si può fare.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
ma cosa vuol dire plantaetc.?