Premesso che non ho ancora una mx, ma ci sto lavorando, la mia idea è una NC Fire, quindi col Bose. A leggere questo 3d pare che utilizzarlo con l'autoradio di serie sia una impresa titanica.
Quindi passiamo alla successiva, se al posto di comperarmi il cavetto per collegare l'ipod all'autoradio di serie, smonto l'autoradio di serie e ci metto la mia Alpine (predisposta per il collegamento Ipod), cosa succede? Si riesce o sto maledetto impianto Bose rompe i velopenduli e vuole la sua autoradio a tutti i costi?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Pollo che tipo di audiolink usi?
x Fiabeschi, il cavetto ipod la Nc c'è l'ha di già o almeno la mia Rc fire c'è l'ha di serie.
audiolink usb :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Kublay Ha scritto:io continuo a rimanere basito....
inserite 42 canzoni (multipli di 6 giusto?), senza creare playlist....
bene....l'autoradio, vede delle playlist (??) in una ci sono circa 30 pz, in un'altra 12 ecc
capita che ci siano alcuni pezzi, in due playlist
nooooooo, sono le playlist che devono essere multiple di sei, dentro ogni playlist ci puoi mettere tutte le canzoni che vuoi
sei sicuro che sei in modalità playlist? controlla se le "playlist" che hai sono tutte dello stesso cantante o album o genere, magari sei in una differente modalità
ho recuperato il collegamento
http://www.mazda.com.au/articles/files/i...ration.pdf
ma come si postano file .pdf?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Pollo Ha scritto:cangaceiro Ha scritto:Pollo che tipo di audiolink usi?
x Fiabeschi, il cavetto ipod la Nc c'è l'ha di già o almeno la mia Rc fire c'è l'ha di serie.
audiolink usb :roll:
sì daccordo questo l'avevo capito ma più nello specifico, che marca hai di audiolink? : Chessygrin :
audiolink boh, sopra c'è scritto solamente audiolink....
MX5 2,0nc fire all black
Griflet Ha scritto:sei sicuro che sei in modalità playlist? controlla se le "playlist" che hai sono tutte dello stesso cantante o album o genere, magari sei in una differente modalità Ma li leggi i posts? : Chessygrin :
l'ho scritto, che non ho fatto playlist : Wink :
Cangaceiro, Audiolink, come dice Pollo è la marca, fidati : Wink :
Kublay Ha scritto:Griflet Ha scritto:sei sicuro che sei in modalità playlist? controlla se le "playlist" che hai sono tutte dello stesso cantante o album o genere, magari sei in una differente modalità Ma li leggi i posts? : Chessygrin :
:
proprio perchè ho letto il post ho scritto "playlist" fra virgolette
chiamali allora cd virtuali :haha:
cmq se vuoi sentire tutte le canzoni insieme, crea con itunes una playlist (vera) e metti lì tutti i brani,oppure dovrebbe già essercene una di default chiamata "on the go" e i brani li schiaffi lì dentro, poi smanetti colle modalità finchè non ne trovi una con all'interno un solo "cd virtuale" con tutti i brani dentro (che è la playlist che hai creato prima con itunes)
se mi dai la mail ti mando i manuali in pdf, chè non riesco a ricordare più da dove li ho scaricati
: Ok : ?
Kublay Ha scritto:Griflet Ha scritto:sei sicuro che sei in modalità playlist? controlla se le "playlist" che hai sono tutte dello stesso cantante o album o genere, magari sei in una differente modalità Ma li leggi i posts? : Chessygrin :
Cangaceiro, Audiolink, come dice Pollo è la marca, fidati : Wink :
ok mi fido ...allora la domanda successiva è....che modello è di audiolink? o c'è solo quello? come dire i-phone?
e dato che la risposta è semplice te ne pongo un altra di domanda, non ho la ben che minima idea di cosa sia un audiolink lo posso usare (perchè sento che mi può essere utile) senza smontare nulla nella Rc?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
cangaceiro Ha scritto:ok mi fido ...allora la domanda successiva è....che modello è di audiolink? o c'è solo quello? come dire i-phone?
e dato che la risposta è semplice te ne pongo un altra di domanda, non ho la ben che minima idea di cosa sia un audiolink lo posso usare (perchè sento che mi può essere utile) senza smontare nulla nella Rc?
ciao!allora il modello è "Audiolink usb", in pratica è l'alternativa all'adattatore ipod offerto in opzione(sull'NC, di serie sull'RC) da Mazda.quello che ho io è usb+jack, poi ne vendono un'altro appositamente per iPod.per usare l'audiolink sulla tua RC dovresti smontare il pannello dello stereo, svitare un bullone in posizione "impossibile" ed estrarre l'autoradio...quindi stacchi il cavetto del tuo adattatore e ci attacchi l'audiolink...potrebbe servirti nel caso tu voglia usare contemporaneamente chiavette usb, lettori mp3 e iPod se ti interessa ti posso passare un'indispensabile pdf : Thumbup : ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Griflet, grazie mille, ti mando in pm la mail
mi raccomando, in italiano però : Chessygrin :
|