This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod
... devi tenere premuto il tasto Cd avanti... non traccia avanti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Infatti quindi Griflet si sbagliava, quello da premere è il tasto Disc^ che se non ricordo male si trova in alto a sinistra del display.

Poi leggendo la guida in inglese se ho capito bene per capire in che modalità di ascolto siamo bisogna fare riferimento a questi dati che scorrono premendo appunto Disc^:

1' 00'': playlist
2' 00'': artists
3' 00'': album

Mo stasera provo.
  Cita messaggio
... funziona esattamente cosi. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Cool (insomma mica tanto come interfaccia lascia MOLTO a desiderare) : Blink :
  Cita messaggio
... no... come interfaccia fa veramente SCHIFO. Banghead Banghead Banghead
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:perdonami pollo ma come avrai capito sono un neofita, per quali migliorie hai messo in opera un audiolink?

ma l'hai messo non appena hai preso la Nc? ah mi sembra che mi hai detto che il cavetto per ipod non era di serie sulle Nc giusto? :aikido.:

ciao, l'audiolink l'ho preso perchè la radio di serie legge solo cd audio...quindi mi serviva per usare direttamente gli mp3, tramite chiavetta Mrgreen peccato che sia dannatamente scomodo da usare :roll: si, su NC non c'è la predisposizione IPOD, è optional, ma visto che non ho un Ipod, ho optato per la soluzione chiavetta

cangaceiro, si scusa hai ragione, é DISC^, in teoria, in pratica non lo sò... :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
sì per quanto riguarda il discorso di cambiare modalità di ascolto con l'ipod confermo che è il tasto Disc ^
  Cita messaggio
habemus playlist! : Groupwave :
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Bè dunque praticamente sono qui per dire che la gestione delle canzoni mp3 così come è fatta dal software mp3 della mazda che gestisce i file è davvero poco pratico, ma così poco pratico che mi chiedo come hanno fatto a farlo così su una macchina che di listino può sforare i 30.000 euro.

In altre parole è del tutto inutile avere un ipod con tanti Gbyte perchè avere tanti artisti con tanti album e tante canzoni, per mettere poi quella che ci interessa diventa un pò come trovare un ago nel pagliaio.
  Cita messaggio
Purtroppo sono quasi tutte così..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio