This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono un Ribelle, mamma
Questa perla ve la regalo così, gratis.

[youtube:31f4ssof]http://www.youtube.com/watch?v=MPxfWOqiCKs[/youtube:31f4ssof]

Pronto, passami la mamma
lo so che è ancora sveglia nella stanza
sono le quattro del mattino
avrei bisogno di parlarle un attimino

Sto bene, non è un incidente
guarda, mamma, non mi è successo niente
stanotte non torno li a dormire
resto fuori, non c'è niente da spiegare

Giuro, non è per farti male
dormo fuori, non farmela pesare
c'è un posto qui a casa degli amici
parla forte, non capisco cosa dici

Sono un ribelle, mamma
vai a letto, non star sveglia nella stanza
Sono un ribelle, mamma

Ci vediamo, torna pure a letto
domani arrivo, okay te lo prometto
e per favore stira la maglietta
c'è un concerto, mi serve quella rotta

Ricorda di comprarmi dei calzini
fai mettere le borchie ai pantaloni
ho il pullover e la giacca di pelle
non ho freddo e sono un ribelle

E va bene, non ho niente nella testa
può anche darsi, però adesso basta
sono un ribelle, l'ho deciso
e non m'importa di essere capito

3 volte: Sono un ribelle, mamma
Sono un ribelle, mamma

Sono un ribelle, mamma
Sono un ribelle, mamma
Sono un ribelle, mamma
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Perchè è bello sentirsi un po' ribelli ogni tanto, pensò Renatino, mentre usciva da casa a passo deciso.
La nonna, ormai dietro la porta chiamava il suo nome, sempre più disperata e sempre più lontano. Il mondo era davanti a lui. L'aspettava.

Le decisioni portano dolore, ma questo l'aveva messo in conto. La situazione era diventata ormai insostenibile ed era certo che ci sarebbe rimasta solo una cosa da fare. Così sfruttando l'attimo di distrazione della vecchia signora sorpresa dal solito portalettere, era riuscito a guadagnare la porta prima e l'esterno della casa poi.
La mia vita comincia ora, pensò Renatino quando un raggio di sole filtrato non si sa come dalle fitte nubi gli rischiarò il volto. Comincia ora.
E via a rotta di collo per via Magellano e poi Piazza Navigatori e poi via Colombo e poi... Ma quanta gente, quanti odori, quante cose da vedere. La pioggia aveva da poco smesso di picchiare e l'aria era densa di quell'odore di bagnato. A Renatino sembrava l'odore più bello del mondo.
Sguazzava nelle pozzanghere come non gli era mai stato permesso finora e ripensava alle costrizioni e ai patimenti a cui era stato costretto... Ma in nome di cosa, poi?
Renatino, non lo toccare... Renatino non disturbare la nonna... Renatino che hai combinato... Renatino smettila... E ora era tutto finito. Finalmente libero da quella famiglia opprimente.
Certo, stufarsi della propria famiglia dopo 12 anni, fa un po' strano, ma la maturità quando arriva arriva.

Passeggiava. Ora correndo, ora senza fretta, assaporando secondo dopo secondo la sua nuova condizione di essere libero. Corse dietro ad un merlo, che prese il volo per riatterrare poco più avanti, lo rincorse di nuovo e il merlo reimpostò la fuga.
Renatino capì che avrebbe dovuto trovare il modo di impiegare il proprio tempo in modo costruttivo, ora che era finalmente libero. Vediamo... Tante cose da fare che non so come cominciare...Mmm... Potrei... TA-DAN. Non fece in tempo a concludere il pensiero, che l'essere più leggiadro, elegante e femminile che avesse mai visto gli sfilò davanti in una frazione di secondo.
Mio Dio... Splendore, cos'è? Nella confusione tra la scoperta del nuovo sentimento che permeava il suo cuore e la curiosità di approfondire, "non mi sfuggirai", pensò, e si lanciò dietro alla sua nuova lei. Ma era amore e non esiste inseguimento in amore. Piuttosto un tiraemolla. Renatino era inesperto, ma istintivamente lo capiva e stava al gioco, ora correndo più forte, ora nascondendosi. Divertente. Preso dal gioco dell'amore, aveva smesso di rendersi conto di dove i suoi sentimenti lo stessero portando.
Ed ecco via Colombo, piazza Navigatori, via Magellano... Dietro alla cosa più bella che avesse mai visto.
Certo, comincio ad essere stanchino, pensò... Me l'immaginavo diversa la libertà. Ehi, ma si è fermata... Mi guarda... Mi aspetta... Vuole me... Cominciò a battergli forte il cuore... E capì che solo la strada da attraversare lo separava dalla sua amata. Non ci pensa un attimo, si fionda... BLAM!!!

La signora un po' stordita scende dal SUV nero imprecando contro il piccolo corpicino.
Subito un capannello di gente si raccoglie intorno a lui. Eh ma non potevo evitare, mi ha attraversato di colpo...
Una bambina che aveva assistito si divincola dal padre e corre gridando, con il genitore al seguito, un passo indietro...

ODDIO ODDIO PAPA', E' RENATINO!!!

Impossibile... E' a casa con la nonn... OSSIGNORE... Non guardare non guardare amore...

MA PAPA', PAPA' è morto!! Ora che facciamo... E scoppia in un pianto fragoroso.

Non ti preoccupare amore, ci pensa babbo, te ne prende un altro.

Sniff sniff, si ricompone la figliuola. Lo prendiamo di razza dalmata, stavolta?
  Cita messaggio
??????
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
un tentativo di incasellamento letterario con finale truce
  Cita messaggio
ma chi sono?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
smettetela. state male. tutti
  Cita messaggio
Tex Willer Ha scritto:ma chi sono?
COOOOOSAAAAA?????????????? Shock Shock Banghead

Grz Robbie per la perla in questa ennesima grigia giornata d' ufficio
Largo all avanguardiaaa!!! (cit.)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Tex Willer Ha scritto:ma chi sono?

Gli Skiantos sono quelli di "Mi piaccion le sbarbine".
L'apoteosi del trash artistico e ragionato all'italiana, dal cui sesso violento con la m.i.n.c.h.i.a tanta di Frank Zappa sono poi nati i figliuoli ed eredi EELST.
  Cita messaggio
erano in un programma su italia uno qualche anno fa
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:erano in un programma su italia uno qualche anno fa

mica è un telefilm....

Mrgreen
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio