This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho messo la nafta sulla mia NA
... se non ti si piantano gli iniettori prima!!
Mettendone poco ok, non si fanno troppi danni, però non è mai il massimo. Lasci residui ovunque
Alberto
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Dopo aver letto un'interessantissima discussione tecnica in merito, dovendo fare il pieno ho provato a miscelare benza e nafta.
Dato che sono fichissimo, ho deciso di aumentare arbitrariamente le percentuali consigliate... ho messo quindi il 50% di ciascun tipo di carburante.

Gli effetti sono stati, nell'ordine:
1) notevole incremento della fumosità (fumo piuttosto scuro);
2) trasformazione degli anabbaglianti in xenon e delle luci di posizione in led;
3) comparsa di 4 anelli sul cofano;
4) modifica della trazione da posteriore ad anteriore;
5) impulso a stare attaccato all'auto che mi precede con conseguente utilizzo inconsulto del lampeggio;
6) aumento dell'autostima personale.

Purtroppo nel mio c/c sono improvvisamente comparse delle uscite dovute a "rata leasing per auto fica da aperitivo)... devo chiedere spiegazioni?
Mrgreen

Muahahahaha!!!!

Ti stimo.
:chessygrin:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

Cita messaggio
Premetto che di motori ne capisco tanto , ma tanto poco.
Non vedo perche' si debbano fare alchimie varie fra gasolio/benzina ...per ottenere poi cosa ?
Se un motore e' studiato , strutturato e nasce benzina o diesel ha delle caratteristiche e prestazioni legate e rapportate alla specifica tecnologia.
Perche' alterare il tutto ?
Ci facciamo prendere dalle modificazioni "genetiche" anche per i motori ?
Per me se la macchina e' a benzina deve andare a benzina .
bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Oh, domani ci metto il Kerosene, hai visto mai che mi diventa una stufa, co' sto' freddo... :a_23:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Dopo aver letto un'interessantissima discussione tecnica in merito, dovendo fare il pieno ho provato a miscelare benza e nafta.
Dato che sono fichissimo, ho deciso di aumentare arbitrariamente le percentuali consigliate... ho messo quindi il 50% di ciascun tipo di carburante.

così la vendi al prezzo di una audi no??

poi quando resta a secco riappare il logo originale..
Lol
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Una volta anche io avrei postato qualche stupidata spiritosa sui turbonaftawagen, ora che ci campo come faccio? :chessygrin:

Certo che io che vendo le panzerwagen tetteske più o meno è come mettere un imam a a smerciare porchetta :chessygrin:

Di sicuro con le Audi si guadagna benino, con le Mazda... lasciamo stare :roll:
  Cita messaggio
MagNETo Ha scritto:Di sicuro con le Audi si guadagna benino, con le Mazda... lasciamo stare :roll:

hai mica in giro una A3 TIDDIAI (semestrale, o "usata ma tenuta bene") a buon prezzo?? Mrgreen Mrgreen

ho abbandonato l'idea TT, Mi costa troppo Cry e mi serve spazio/consumi contenuti
  Cita messaggio