Regione/Stato: Piemonte
Modello:
... se non ti si piantano gli iniettori prima!!
Mettendone poco ok, non si fanno troppi danni, però non è mai il massimo. Lasci residui ovunque
Alberto
Rob72 Ha scritto:Dopo aver letto un'interessantissima discussione tecnica in merito, dovendo fare il pieno ho provato a miscelare benza e nafta.
Dato che sono fichissimo, ho deciso di aumentare arbitrariamente le percentuali consigliate... ho messo quindi il 50% di ciascun tipo di carburante.
Gli effetti sono stati, nell'ordine:
1) notevole incremento della fumosità (fumo piuttosto scuro);
2) trasformazione degli anabbaglianti in xenon e delle luci di posizione in led;
3) comparsa di 4 anelli sul cofano;
4) modifica della trazione da posteriore ad anteriore;
5) impulso a stare attaccato all'auto che mi precede con conseguente utilizzo inconsulto del lampeggio;
6) aumento dell'autostima personale.
Purtroppo nel mio c/c sono improvvisamente comparse delle uscite dovute a "rata leasing per auto fica da aperitivo)... devo chiedere spiegazioni?
Muahahahaha!!!!
Ti stimo.
:chessygrin:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
Premetto che di motori ne capisco tanto , ma tanto poco.
Non vedo perche' si debbano fare alchimie varie fra gasolio/benzina ...per ottenere poi cosa ?
Se un motore e' studiato , strutturato e nasce benzina o diesel ha delle caratteristiche e prestazioni legate e rapportate alla specifica tecnologia.
Perche' alterare il tutto ?
Ci facciamo prendere dalle modificazioni "genetiche" anche per i motori ?
Per me se la macchina e' a benzina deve andare a benzina .
bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Oh, domani ci metto il Kerosene, hai visto mai che mi diventa una stufa, co' sto' freddo... :a_23:
'92 NAClassicRed
Una volta anche io avrei postato qualche stupidata spiritosa sui turbonaftawagen, ora che ci campo come faccio? :chessygrin:
Certo che io che vendo le panzerwagen tetteske più o meno è come mettere un imam a a smerciare porchetta :chessygrin:
Di sicuro con le Audi si guadagna benino, con le Mazda... lasciamo stare :roll: