mi dispiace abbiamo solo colpi di fulmine disponibili...
mi presti una parte nel film di avatar!?
M1 Vspecial BRG 1991
Puoi prestarmi...
|
05-03-2010, 12:53
mi dispiace abbiamo solo colpi di fulmine disponibili...
M1 Vspecial BRG 1991
05-03-2010, 14:39
Elysa Ha scritto:mi dispiace abbiamo solo colpi di fulmine disponibili... Sempre la solita... "una parte"... e come faccio a sapere quale vuoi?! Piuttosto, meno chiacchiere e fammi avere uno studente peripatetico.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
05-03-2010, 15:10
Ehhh riuscissi a fermarlo....
Mi potreste prestare un cristallo liquido?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
05-03-2010, 15:15
desertbug Ha scritto:Ehhh riuscissi a fermarlo....l'ho bevuto prima... mi spiace! Miprestiperfavorelabarraspaziatricedellatastiera?
Alberto
05-03-2010, 15:17
Scherzo!!!
senno poi non posso scrivere tutte ste cavolate! tu piuttosto mi presti un aggettivo?
05-03-2010, 15:18
Mi spi*ce m* ho *ppen* c*pito qu*nto serv* * me...
Mi potresti prest*re il t*sto *? ho detto *; **** * hem... come te lo dico: mi serve l* *************************!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
06-03-2010, 03:31
desertbug Ha scritto:Mi spi*ce m* ho *ppen* c*pito qu*nto serv* * me... Ne ho a josa ma non ho capito quanti te ne servono. Però sono per gli scambi equi... io ti do quanti * vuoi... tu però prestami un acceleratore di materia (e per favore non rifilarmi il solito pedale destro della Daihatsu...).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
08-03-2010, 20:50
BisteBest Ha scritto:ho solo il pedale destro della Toyota (quello difettoso) però accelera le Yaris, non le Materia!desertbug Ha scritto:Mi spi*ce m* ho *ppen* c*pito qu*nto serv* * me... Mi presti per favore una vacanza alle hawaii?
Alberto
09-03-2010, 12:49
mi spiace ma il cane si è mangiato il biglietto... se vuoi andarci devi partire in macchina l'hotel è pagato!
nel frattempo che fai il tagliando per il viaggio ho estrema urgenza per una anta di un armadio! |
« Precedente | Successivo »
|