This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL in arrivo!
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
complimenti quanto gli hai dato,sconti .....
  Cita messaggio
Ragazzi l'attesa mi sta consumando!
Cmq la scimmia è già partita al momento dell'acquisto, visto che la vettura non era dotata di interni in pelle! Il concessionario mi ha fatto il piacere di rivestirli in pelle senza sovrapprezzo...

Questo ha prolungato l'attesa di una settimana buona, nel frattempo sogno rotonde e stradine secondarie come fossero donne nude!
  Cita messaggio
churchy Ha scritto:Ragazzi l'attesa mi sta consumando!
Cmq la scimmia è già partita al momento dell'acquisto, visto che la vettura non era dotata di interni in pelle! Il concessionario mi ha fatto il piacere di rivestirli in pelle senza sovrapprezzo...

Questo ha prolungato l'attesa di una settimana buona, nel frattempo sogno rotonde e stradine secondarie come fossero donne nude!
Shock Shock Shock

Mi sa che hai sbagliato sito,qui son tutti dell'altra sponda.... :oops: Banghead :fuite:

Benvenuto comunque :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:
churchy Ha scritto:Ragazzi l'attesa mi sta consumando!

Shock Shock Shock

Mi sa che hai sbagliato sito,qui son tutti dell'altra sponda.... :oops: Banghead :fuite:

Mmm vero, vero...

anzi, già che ci sei, perché mentre aspettiamo le foto della FL non metti una foto tua? No, così... per amicizia! :love: :love: :love:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Foto mia mia,di me medesimo,della mia persona?
Non e che poi,magari,qualcuno curiosando per queste parti si fa un idea sbagliata di questo sito....non piu un sito di appasionati di auto ma bensi d'incontri...equivoci Shock :oops: :fuite:

Se invece intendevi dell'auto....(a parte che era di spyderman,percio le vedi sul suo ex annuncio di vendita) porta pazienza,provvederemo quanto prima. Sai che,meticoloso com'e,osservera le foto della sua ex al massimo ingrandimento alla ricerca del piu piccolo granello di polvere :a_32: e se lo trova..... :assassin: (che al momento e molto simile alla mia auto che lui ha visto bene :deg: )

Ingredienti per le foto:giornata di sole (piove boia Faust Cry )
locazione apropriata (son indeciso sul dove Banghead )
topolona d'ordinanza (a richiesta anche con palestrato :fuite: )
fotografo ispirato (che poi sarei io :oops: )

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Foto mia mia,di me medesimo,della mia persona?
Non e che poi,magari,qualcuno curiosando per queste parti si fa un idea sbagliata di questo sito....non piu un sito di appasionati di auto ma bensi d'incontri...equivoci Shock :oops: :fuite:

Se invece intendevi dell'auto....(a parte che era di spyderman,percio le vedi sul suo ex annuncio di vendita) porta pazienza,provvederemo quanto prima. Sai che,meticoloso com'e,osservera le foto della sua ex al massimo ingrandimento alla ricerca del piu piccolo granello di polvere :a_32: e se lo trova..... :assassin: (che al momento e molto simile alla mia auto che lui ha visto bene :deg: )

Ingredienti per le foto:giornata di sole (piove boia Faust Cry )
locazione apropriata (son indeciso sul dove Banghead )
topolona d'ordinanza (a richiesta anche con palestrato :fuite: )
fotografo ispirato (che poi sarei io :oops: )

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Ero chiaramente ironico! :oops: :haha: Thumbup
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Complimenti.. bella la NCFL
posso capire che ti sei trovato ad un bivio per la motorizzazione, si discuteva del fatto che la 2.0 la fanno solo CC.. e anche a me è sembrato assurdo!
Riguardo la motorizzazione, anche io ai miei tempi pensavo di prendere la 1.6, poi mi convinsero di prendere la 1.8, ed ancora ringrazio i tanti amici del vecchio forum..
viste le qualità dell' auto, ti mancheranno sempre dei cavalli in più, anche qualora avessi il 2.0 160cv!!
Thumbup

goditela comunque Cool Benvenuto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio