come qualcuno sapeva gia, mi era partito l'embolo del ritorno immediato alle spider...e allora dopo qualche tempo di pensieri ( diciamo qualche minuto.. ah ah ah) ho pensato subito di tornare al primo amore..l unica e l originale miata...e cosi mi sono messo acercare una NA cercavo qualcosa che a breve avesse potuto avere i vantaggi delle auto ventennali..ovviamente 115 cv e senza nemmeno a dirlo con LSD...ho girato un po' e poi dopo aver visto le foto via mailmi sono subito recato a <Genova..dove ho trovato lei..
e compatibilmente con la distanza l ho subito presa..eì del 92, e ha solamente 87000 km!! ovviamente mi sono anche informato sui precedenti proprietari ( preziose le info di Paolo..grazie...) ..
dopo qualche giorno di guida sono giunto alla conclusione pero' che devo subito procedere al cambio cerchi e dell assetto..;-)
ora non vedo l ora di ritornare a fare i raduni..
ciaoo
Davide
e compatibilmente con la distanza l ho subito presa..eì del 92, e ha solamente 87000 km!! ovviamente mi sono anche informato sui precedenti proprietari ( preziose le info di Paolo..grazie...) ..
dopo qualche giorno di guida sono giunto alla conclusione pero' che devo subito procedere al cambio cerchi e dell assetto..;-)
ora non vedo l ora di ritornare a fare i raduni..
ciaoo
Davide
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE