Bella! Avevo già nei preferiti questo blog, e anche tutti quelli che ha nei suoi link.
Era da mesi che non lo riguardavo, però.
Quando ho visto il nostro Remus sventrato ho detto: che cavolo ci ha combinato dentro?!? Si è fatto un terminale diretto rivestito da Remus, con tanto di omologazione risaldata fuori... Ovviamente ancora valida! :haha:
Poi, cosa veramente utile, nel video in cui lui fa sentire il sound dello scarico, si vede chiaramente quanto abbassano i Koni + le molle H&R -40mm che volevo montare. E tra l'altro nel video aveva ancora i cerchi originali da 16'' quindi un paragone visivo perfetto.
Beh, visivamente è indubbiamente bella, ma è troppo bassa così. Mi butterò sull'accoppiata Koni + Eibach spero al piu presto...
Riporto pari pari la lista dei suoi componenti se qualcuno volesse fargli qualche domanda:
Engine
K&N Performance Airfilter
NGK Iridium SparkPlugs
Moss Oil Cooler
Steel and Polyurethane Motor Mounts 88 Durometer
Garret GT2860RS
RC Injectors 550
XEDE Piggyback ECU
BEGI S3 Turbo Kit
Drivetrain
Fidanza Flywheel
ACT Xtreme Clutch Kit
OS Giken Super Lock LSD
Exhaust
Remus Duplex Powersound with valve control system 2,5"(90mm Tailpipes)
Custom Midpipe 2,75" w/ race-catalyst w/o silencer
Chassis
I.L. Motosport FSTB
I.L. Motosport FLB
I.L. Motosport CCB
I.L. Motosport RLB
I.L. Motosport RPPFB
Beatrush Rear Shock Tower Brace
Suspension
H&R lowering Springs 35mm
Koni adjustable Shocks
I.L. Motosport Aluminium Sway Bars - front & rear
Racing Heim HD link front
Racing Heim HD link rear
Brakes
EBC Turbogroove Brake Rotors
EBC Heavy Duty Kevlar Brake Pads
Stainless Steel Brake Lines
Wheels/Tires
OZ Racing Chrono HT Race Gold 8½x18
Yokohama Parada Spec-2 225/35 R18
Black D1 wheellocks
Interior
AEM UEGO Wideband Lambda Gauge
AEM Tru Boost Gauge
Raid EGT Gauge
Apexi Turbotimer