Te lo stavo per dire, vista la forma dell'interruttore farlocco :chessygrin:. Io ho armeggiato solo con sensori "veri" che hanno il bullone da 30 molto più esterno.
'92 NAClassicRed
Pressione olio
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09-05-2012, 13:05
Te lo stavo per dire, vista la forma dell'interruttore farlocco :chessygrin:. Io ho armeggiato solo con sensori "veri" che hanno il bullone da 30 molto più esterno.
'92 NAClassicRed
09-05-2012, 15:26
Finito, paradossalmente è stato molto più facile togliere il vecchio bulbo che montare il nuovo, non sono riuscito ad avvitare completamente il filetto (è rimasto fuori di almeno un paio di mm, ammesso che vada avvitato fino in fondo..). Tolto il vecchio con la bussola da 24 Pastorino che nel frattempo sono riuscito a recuperare (13 € mortacci...), messo su il nuovo con un pò della guarnizione rossa Arexons di cui sopra..l'ho avvitato a mano finchè sono riuscito e poi gli ho dato un altro mezzo giro con il cricchetto e la bussola da 30, non ho stretto di più perchè da quanto ho capito il bullone esterno non è solidale col corpo del bulbo e rischiavo di aprirlo in due..adesso rimane da vedere se inizierà a pisciare olio..: Blink :
[video=youtube;YX3BeslpOFo]http://www.youtube.com/watch?v=YX3BeslpOFo&feature=youtu.be[/video]
09-05-2012, 16:02
Bella lí Anto!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!! |
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