This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
krizia007
Io chiedo in base alla Convenzione sui diritti dell'uomo che l'utente Phreno non dismetta l'avatar in uso o lo sostituisca con altro di pari porcaggine.

Ho finito, Vostro Onore.

Tongue
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
vinto per quanto mi riguarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo con impazienza la risposta di argodante
Alberto
  Cita messaggio
Beh...
A me piacciono tutti e due!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Io chiedo in base alla Convenzione sui diritti dell'uomo che l'utente Phreno non dismetta l'avatar in uso o lo sostituisca con altro di pari porcaggine.

Ho finito, Vostro Onore.

Tongue

Ricorda che tu, hai l'avatar che più di tutti stimola i miei sensi....

di ragno.

ovvio.
  Cita messaggio
blake Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
blake Ha scritto:consiglio la sospensione dell'utente Angante.
L'utente Angante non risulta iscritto. Tuttavia c'è suo cugino, l'utente Argante.
Ad ogni modo Ti ricordo che, seppur Grande Utente e utente attempato, qui per fare determinate proposte di sospensione devi avere minimo 1000 messaggi all'attivo.
Tutti sulla tennica.

in pratica la firma sulla mia condanna all'ergastolo forumistico, di tecnica in anni e anni avrò aperto 2 3D:
1° "quando accendo la piccolina esce del fumo da un tubo color alluminio dietro...sotto il paraurti: è normale?"

2° "se monto un filtro conico della Sviem-power devo poi ruotare il debimetro in modo che la contro-pressione generata dai vortici sotto il cofano penetri senza sibilare arricchendo la miscela in modo neutro senza generale fastidiosi battiti in testa o no ? "

:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
gesù sto morendo dalle risate!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
siete ot
  Cita messaggio
argante Ha scritto:siete ot

Giusto Badante... Torniamo in topic; il vincitore???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:gesù sto morendo dalle risate!!!
bestemmia.
6,35 mesi di sospensione, con condanna accessoria a restare in ginocchio sui ceci per minimo 10 ore consecutive.

:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)