Ieri sono andato dal gommaio... mio padre era tornato a casa con una vite infilata in una gomma della corsa, dal rumore sembrava il tipico sassolino nel battistrada..e invece gomma a terra.
Insomma vado dal gommaio e mentre gli faccio montare le phantasmagoriche gomme "fata" dal prezzo ultra cheap gli faccio...
"senti maaaaaaaaa"
"2 cerchiazzi in lamiera del cavolo con fori 4x100 mica ce l'hai? sai per fare 2 sgommate"
e lui
"qualcosa dovrei avere, vieni con me"
misura?
"boh.. se ce l'hai 14 ma non e' importante"
"ah e ovviamente pure delle gommacce da buttare"
e lui
"qualcosa ce l'abbiamo"
Mi porta nel retro dove ha un cimitero di cerchi e gomme della peggio specie, in quantita industriale.
Peccato che avevamo dubbi sul foro centrale ma domani vado giu con il ruotino e prendiamo le misure giuste..
Gia che ci sono vado con macchinone e mi carico qualche cerchio in piu'. :chessygrin: :chessygrin:
Insomma vado dal gommaio e mentre gli faccio montare le phantasmagoriche gomme "fata" dal prezzo ultra cheap gli faccio...
"senti maaaaaaaaa"
"2 cerchiazzi in lamiera del cavolo con fori 4x100 mica ce l'hai? sai per fare 2 sgommate"
e lui
"qualcosa dovrei avere, vieni con me"
misura?
"boh.. se ce l'hai 14 ma non e' importante"
"ah e ovviamente pure delle gommacce da buttare"
e lui
"qualcosa ce l'abbiamo"
Mi porta nel retro dove ha un cimitero di cerchi e gomme della peggio specie, in quantita industriale.
Peccato che avevamo dubbi sul foro centrale ma domani vado giu con il ruotino e prendiamo le misure giuste..
Gia che ci sono vado con macchinone e mi carico qualche cerchio in piu'. :chessygrin: :chessygrin: