comunque per rispetto dei miatisti maskuli, chiediamo foto dettagliate!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
stamattina...
|
03-03-2010, 19:18
comunque per rispetto dei miatisti maskuli, chiediamo foto dettagliate!
NBFL Starry Blue bye bye
03-03-2010, 19:21
Fabiolous Ha scritto:comunque per rispetto dei miatisti maskuli, chiediamo foto dettagliate! Per poter valutare il livello di indecenza...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
03-03-2010, 20:03
domani provo anch'io ad andare in ufficio con la gonna e la coscia pelosa in vista
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
03-03-2010, 20:24
Direi che da "moderatore" ho il diritto di far postare le foto
poichè tutti possano giudicare il livello di decenza... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
03-03-2010, 20:24
grendizer Ha scritto:domani provo anch'io ad andare in ufficio con la gonna e la coscia pelosa in vista : Mad : ma la mia coscia non è pelosa!!! (ps. ho notato che sono quasi quanto un manichino!!) :haha:
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
03-03-2010, 20:28
Gyu71 Ha scritto:Direi che da "moderatore" ho il diritto di far postare le foto ma che indecenzaaa scherzi a parte, sto rileggendo l'articolo,SONO SERIA pare che la colpa venga data solo alle donne nei loro modi di vestirsi e di provocare... un articolo troppo maschilista per i miei gusti.. direi che certe volte c'è da riflettere anche sulle menti malate di certi uomini... insomma 1-1 :a_36:
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
03-03-2010, 23:02
Ma in fondo, in piccolo, c'era scritto "la fine del mondo è vicina" ? :haha:
Buahahahaha! Che fulminati che c'è a giro! :beerchug: .
'92 NAClassicRed
03-03-2010, 23:17
2ttO Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Direi che da "moderatore" ho il diritto di far postare le foto Parafrasando un vecchissimo dettto: Tira più un pelo di pheega Che un carro di Buoi! Qui siam tacciati di Keysmo avanzato, ma quando abbiamo una minima opportunità esce fuori subito il testosterone ![]() Baci baci 2tto...non ti curar di lor ma guarda e passa.
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-03-2010, 00:03
Pèntiti peccatrice, pèntiti.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti! |
« Precedente | Successivo »
|