This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
#41
DesertBug=Pulce del deserto

Spiegazione seriosa: ammiro molto piante e animali che vivono nel deserto perchè fanno di un ambiente ostile e con forti limiti un habitat ideale e con grandi risorse; i limiti sono solo degli stimoli!

Spiegazione sentimentale: mia mamma da bimbo mi chiamava pulce del deserto

Spiegazione divertente: [Immagine: 0609or_08_z+mojave_250+baja_bug_side_view.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#42
PiliStation, la fusione tra il mio cognome e la playstation, coniato dai miei compagni delle superiori, fortunatamente non ho ancora trovato altri con questo nick... Cool
  Cita messaggio
#43
Tiro! dal cognome.
Affibbiato dagli amici fin dai tempi delle medie. Ormai sta per chiamarmici anche mia madre... Lol
La pronuncia del mio soprannome davanti a sconosciuti ha causato sguardi "languidi" da parte di gente poco raccomandabile diverse volte. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#44
Mercedes88 Ha scritto:Mercedes88= personaggio femminile di gta che mi ha colpito da piccolo per il modo di fare
Non perchè mi piacciono le mercedes!!!
Perchè ti piacciono le femmine?
:haha:


Wink


Matsuda, cognome del fondatore della baracca tutta!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#45
la nascita risale a quando giocavo a toca touring cars 2 con dei miei amici, all'epoca avevo un pc ninja (p200 mmx) che riusciva a far andare il gioco fluido anche in triple split screen, mentre gli altri due avevano dei pc normali, quindi per fare lo sborone usavo MMX come nickname, da allora è rimasto...
  Cita messaggio
#46
il mio è "Robbie" perchè "asdfg)£$hjk12345*&òò@" era già stato preso.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#47
Robbie Ha scritto:il mio è "Robbie" perchè "asdfg)£$hjk12345*&òò@" era già stato preso.

Ahahahahah!!!! mitico!
  Cita messaggio
#48
Strato...St= Stefano....Ra= iniziali del mio cognome

E poi è un elogio alla mitica Stratocaster, una delle mie chitarre!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#49
desertbug Ha scritto:DesertBug=Pulce del deserto

Spiegazione seriosa: ammiro molto piante e animali che vivono nel deserto perchè fanno di un ambiente ostile e con forti limiti un habitat ideale e con grandi risorse; i limiti sono solo degli stimoli!

Spiegazione sentimentale: mia mamma da bimbo mi chiamava pulce del deserto

Spiegazione divertente: [ Immagine ]

Perché quando tornavi dal parco portavi sempre un sacco di sabbia in casa?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#50
ROB72:
ROB = codice aeroportuale IATA dell'aeroporto Roberts Field International di Monrovia (Liberia)
72 = numero atomico dell'afnio (Hf)

:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento. La mia storia con la Miata. Marconext 19 8,324 11-11-2016, 23:17
Ultimo messaggio: Marconext



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)