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Roll Bar TRLane
#81
In effetti il cane duro costa adesso il doppio Shock ( con tabs da il motorsport ) e se il problema e' solo il diametro ridotto, puoi sempre imbottirli in mille modi Thumbup

Sappiate che su nutz si vocifera di un imminente aumento dei prezzi, quindi pare che si agganciate a questo GdA ci sia doppia convenienza :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#82
Il diametro non è così piccolo!!! sono 38.1 mm di diametro e 2.5 mm di spessore del tubo.
L'hard dog (hard core, il più spinto) ha 44.5 mm di diametro e 3 mm di spessore

Dal punto di vista del modulo di resistenza flessionale si parla di 5.4296e+003 mm^3 per il TRLane contro i 8.6511e+003 mm^3 dell'Hard Dog. Differenza ridicola, considerando che è fatto per non lavorare a flessione ma per scaricare sui supporti verticali è ancora più trascurabile considerando che la differenza di area è 1.1352e+003 mm^2 contro 1.5482e+003 mm^2




ok, dopo questo post mi posso auto-bannare :fuite:
Alberto
#83
a torino c'è uno che salda con Tig inoxman... ha anche il sito.... shark che ne pensi?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#84
sto ingegnerino del menga
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#85
Nemesis84 Ha scritto:a torino c'è uno che salda con Tig inoxman... ha anche il sito.... shark che ne pensi?
Quanto prende all'ora? Ha il patentino?
E soprattutto... le dime chi gliele da'????

Rischi di trovarti con una capotte inutilizzabile
Alberto
#86
Alcune domande riguardo il TD:

con l'ht bisogna limare alcuni punti e va bene.

ma con la capotta normale? diventa inutilizzabile?

Cioe' voglio capire e' piu alto degli altri ha gli attacchi migliori, mi sono letto le 9 pagine ma del soft top non dice nulla, parla solo della modifica per l'ht

attendo news

grazie.
#87
Scusate la stanchezza

"This roll bar provides full seat back
movement and is compatible with soft tops with rear glass windows."

Interessato. confermo in max 2 giorni giusto il tempo per informarmi per bene.


Aggiungo inoltre: http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDAMX5DOORBARS.html

Nessun'interessato? magari e' possibile infilarli dentro al gda.
#88
Sìsì sono tutti compatibili col soft top!!! C'è scritto sul sito, su tutti i modelli Thumbup

Ti aggiungo per il TD, lo vuoi con diagonale o senza? Con harness o no?
Per il momento ti segno come TD single diag + harness!

Per le door bars chiedo.... ma poi voglio vederti ad entrare/uscire dall'auto! Thumbup
Alberto
#89
Si allora confermo

TD con diagonale + harness, black coated (insomma come in foto)


Senti un po anche per le door bar va chiedi se mi fa un buon prezzo.
#90
Chiedete se la diagonale ve la fanno "giusta": così com'è da noi proteggerebbe la capoccia del passeggero, non del pilota..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania


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