Nel video non mi sembra abbia una gabbia.
Cmq è girato a Buttonwillow, a nord di Los Angeles, dici che si è fatto spedire là un TRLane?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:L'unica prova che abbiamo per ora è la foto
mmmmmh non è molto saggio montare un componente di sicurezza prima di avere le prove che faccia bene il proprio lavoro, no?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
OK, pensavo che per venderli fosse obbligatorio una sorta di "crash test".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
IMHO voglio montarlo, tutti sti discorsi nutrono l'ormai ex scimmia adesso king kong che alberga sulla mia spalla
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ragazzi tempo fa montai un rollbar della OMP omologato FIA sulla Suzuki Samurai di un mio amico e posso assicurarvi che la qualità era molto peggiore !!!
Innanzitutto lo vendevano non verniciato,le saldature erano fatte molto peggio e piene di "pallini" (non so se mi avete capito)...
Alla fine credo che la cosa che conti sia il diametro dei tubi e che scarichi bene sul telaio.
Certo se le saldature sono piene d'aria e non tengono è un'altro paio di maniche!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ripeto: io l'ho preso dopo aver guardato 100000 foto e cercato di capire la qualità.
Altrimenti non l'avrei preso.
Ho bisogno di un certo standard anche perchè farò una perizia sul rollbar per farmelo omologare. Ho già richiesto il WPS o analogo (welding procedure specification) a Tim per quanto riguarda le saldature, poi 2 calcoli strutturali e via in motorizzazione
Alberto