Non mi ha risposto ancora
Provate a contattarlo singolarmente facendo il mio nome
Alberto
Roll Bar TRLane
|
24-05-2010, 13:12
Non mi ha risposto ancora
Alberto
24-05-2010, 14:21
Eccoci qua scusate la qualita delle foto fatte al cel
Allora in presenza di un possibile montaggio a questa altezza: Troviamo che l'attacco posteriore combacia: Mentre l'attacco anteriore no. Devo ancora provare con la macchina alzata ma secondo me cambia molto.
24-05-2010, 15:01
Miata.SharK Ha scritto:Ripeto: io l'ho preso dopo aver guardato 100000 foto e cercato di capire la qualità. Ma dai??? è possibilie??? se ci riesci magari poi ti seguo con l'hard dog!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
24-05-2010, 15:30
E' possibile a patto di essere/conoscere un ingegnere meccanico iscritto all'albo che si assuma le responsabilità sulla perizia effettuata
Ergo sulla mia macchina io me lo farò, per quanto riguarda l'auto di altri........................................... :fuite: Non me la sento!
Alberto
24-05-2010, 21:40
no, le doorbars montate così sono troppo alte. andrebbero a finire sopra all'attacco del rollbar.
cosa che non si può fare perchè il rollbar ha 3 fori disposti a triangolo mentre le doorbars hanno due fori. probabilmente è sbagliato l'angolo della piastra orizzontale. non è possibile che il telaio si 'pieghi' sotto il peso dell'auto di così tanti gradi. provate a guardare, a occhio saranno 15° tra la piastra e il pianale, mentre il telaio normalmente si 'torce' di decimi di grado sotto sforzo.
24-05-2010, 21:47
E' vero, tomotto ha ragione!!!!
Mi sta venendo il dubbio che ci siano differenze tra NA e le altre. Anche se..... facendo in modo che combaci la piastra a "terra" l'altra che cosa combina?
Alberto
24-05-2010, 22:01
dalle foto sembra l'angolo del pianale inclinato diversamente, dubito sia colpa del fondo, anche se come dicevi tu la flessione potrebbe aiutarti, magari la macchina è solo assestata
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
25-05-2010, 01:26
Foto del TT installato nella sezione Interni
25-05-2010, 02:21
Miata.SharK Ha scritto:E' possibile a patto di essere/conoscere un ingegnere meccanico iscritto all'albo che si assuma le responsabilità sulla perizia effettuata Deve essere per forza "meccanico"? altrimenti faccio fare al mi babbo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
25-05-2010, 04:28
Quando ho sollevato l auto con un ponte a 4 bracci un volta rimessa a terra ho notato molto la flessione del telaio.
A questa macchina le manca un tetto (infatti nasce da un progetto di una coupé) e in quel punto c'è veramente poca rigidità sono sicuro che stiamo parlando di gradi di torsione e non decimi, forse non così tanti come si vede dalle doorbar ma sicuramente una differenza c'è . In ogni caso ho deciso di chiedere un preventivo per un controllo sul banco dima, almeno faccio un lavoro fatto per bene scusate se ho fatto errori ma scrivo da un cellulare! C |
« Precedente | Successivo »
|