This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grrrrr aiuto per un fanalino posteriore grrrrrrrr
Ciao a tutti, l'altro giorno, come tutte le mattine parcheggio la mia amata mx5 in una strada del centro per poi andare a lavorare, erano circa le nove della mattina... esco alle sette della sera e...... sorpresina ...... qualche ......... non posso neanche immaginare epiteti peggiori.... uscendo o entrando in pargheggio mi ha distrutto il paraurti e fatto esplodete il plexiglass del fanalino posteriore sinistro, inutile dire che non ha lasciato biglietto e nessuno ha visto nulla.
Adesso ripresomi dal dispiacere vorrei una mano da voi, dove posso comprare questo fanalino spendendo il meno possibile? vi ringrazio infinitamente.

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
Azz, mi dispiace un botto... Sarà stato qualche simpatico str... che "Ga el SUV" Banghead

A meno che non ne trovi uno allo sfascio, cosa molto difficile, ti posto intanto questo:

Link

Non costa sicuramente poco, però... 170 Euro circa...
Se lo cerchi su internet, occhio alle versioni inglesi con guida a destra.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
penso che cambino solo i fanali anteriori rispetto alle RHD
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:penso che cambino solo i fanali anteriori rispetto alle RHD
No cambiano sicuramente anche i posteriori, anche Mx5parts lo fa notare.
Penso dipenda dalla posizione di luce retro e retronebbia o qualcosa del genere.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
hai ragione :fuite:
  Cita messaggio
aspetta il primo raduno.... avrai solo l'imbarazzo della scelta.....

.... ma occhio a nn farti vedere :fuite:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
mx5parts se ce l'ha può essere più conveniente de il motorsport per via del cambio favorevole. Sugli ammortizzatori ho risparmiato più di 100€...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Grazie a tutti ragazzi, io ho trovato questo http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id=1304 però costa ugualmente 170 euro senza ss, e con questa cosa che il sito è inglese non saprei quale ordinare, magari chiedo anche in concessionaria però vorrei risparmiare un po.... per il raduno io ci verrei volentieri se non fosse che abito a Cagliari e mi viene difficile spostarmi, se vi vengono idee postate per favore, e grazie.

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
Marco Cogoni Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, io ho trovato questo http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id=1304 però costa ugualmente 170 euro senza ss, e con questa cosa che il sito è inglese non saprei quale ordinare, magari chiedo anche in concessionaria però vorrei risparmiare un po.... per il raduno io ci verrei volentieri se non fosse che abito a Cagliari e mi viene difficile spostarmi, se vi vengono idee postate per favore, e grazie.
Marco

Occhio! ho visto che da Mx5 Parts hanno solo quello per mx5 con guida a destra! Non hanno in catalogo quello per la nostra... oppure mi è sfuggito.

Da IL Motorsport hanno tutte e due le versioni, ma quello che serve a te sembra sia non disponibile ora...
Devi guadare quelli che hanno la dicitura LHD (Left Hand Drive - Guida a Sinistra). Quello che hai segnlato tu, è RHD, Right Hand Drive, e non va bene!
Se noti bene, le guida a sinistra hanno la luce retromarcia nel faro destro, e l'antinebbia nel faro sinistro.
Le guida a destra, li hanno invertiti. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio