This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo registrato ma vecchia conoscenza...
#1
Salve a tutti gli utenti del Forum mx5italia, mi chiamo Michele Garolla e sono dalla provincia di Padova. Come ho scritto sul titolo mi sono registrato ora ma di Mx-5 ne sò già un pochino, ero un assiduo frequentatore di Mx5passion :angel2: Possiedo una NBFL Unplagged comprata 3 anni fà. Mi sono iscritto al forum perchè sta arrivando la primavera e inizio ad avere qualche pensierino di upgrade tipo i cerchi nuovi... Quindi quale miglior posto di mx5italia per chiacchierare e farsi consigliare?! :chessygrin: Prossimamente metterò qualche foto della mia "cariola" così se qualcuno per strada mi riconosce può pure mandarmi a F*****O ma solo dopo il colpetto d'abbaglianti classico dei miatisti Thumbup
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
Ciao M1ke.

Sono di padova pure io, ma non mi sembra di aver fatto la tua conoscenza.. negli anni passati.. Wink
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#6
Ma allora Padova è un covo di Miata!!! io sono da Vigodarzere, appena fuori città! Benvenuto anche a te.
MX-5 NC Coupé, Brilliant Black, Eibach 2007.
"...And all of this brings me naturally to the Mazda MX-5, which I think represents better value for money than any other car on sale in Britain today." J.C.
  Cita messaggio
#7
Grazie grazie, ma qui dalle parti della bassa c'è l'usanza di trovarsi per uno Sprissss o robe del genere? Ho voglia di conoscere qualcuno di persona :beerchug:
  Cita messaggio
#8
Io sono di verona ma ho un sacco di parenti ed amici a solesino!!!

Ero nella compagnia che si trovava davanti alla banca vicino al centro giovanile, parlo però di 6/7 anni fa anche più...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
Welcome.. qui per farti consigliare sei nel posto ideale! :chessygrin: di quanto puoi spendere e ti sistemano il carrello della spesa in "men che non si dica"
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovo arrivato Cllialeli 1 142 26-07-2024, 12:34
Ultimo messaggio: nic65
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 1,371 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 683 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 288 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 294 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 609 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 300 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 456 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 845 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 819 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)