This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Mx-5 Roma nel forum :)
ciao Gianluca, sono Gianluca, benvenuto.

Ma cos'è le NB NON TI PIACCIONO??????? Twisted

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Benvenuto!!!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Lupobeltra Ha scritto:Benvenuto e che la scimmia sia con te :

la scimmia è qui sulla spalla e ti saluta!! :beerchug:

ciao
Gianluca
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:ciao Gianluca, sono Gianluca, benvenuto.

Ma cos'è le NB NON TI PIACCIONO???????

OOOPS!!!! ciao Gianluca :oops:

Mi piacciono tutte però ero parttito per una NA, in quanto l'originale e quella con la più prossima rivalutazione in termini di auto d'epoca. Quando mi sono arreso (o stufato) di cercare, ed ho cominciato a pensare ad auto più recenti e quindi con storia meno tormentata, mi è venuto spontaneo andare direttamente alla NBfl, sia (appunto) per motivi anagrafici, ma anche perchè era dal 2002 (come scrivevo) quando ne avevo usata una per una settimana, che mi era rimasta nel cuore....

lunga vita a tutte le MX-5!!! :angel2:

ciao
Gianluca
  Cita messaggio
ecco le foto, ma quanto è bella la mia piccola? Wink

[Immagine: javoci.jpg]

[Immagine: seltow.jpg]

[Immagine: 2j4q9v5.jpg]

[Immagine: 16axq8y.jpg]

[Immagine: 8vw2go.jpg]
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:Ciao, in attesa delle foto...benvenuto!
Ps: se non ho visto male nella sezione mx5 garage, sei in compagnia, mi pare ci sia un'altra Roma
Cool

ciao, foto postate Smile

Aggiungo che non vorrei esser sembrato strafottente con l'oggetto del mio thread, ma non volevo dire che con la mia ora avevate una Roma (che non ritengo neanche una seria tanto caratterizzata) ma che arrivava la mia di Roma nel forum Smile

ciao
Gianluca

edit: l'ho vista ora e mi è preso un colpo!!! il colore è diverso dal mio Shock

eppure sul libretto mazda (tagliandi) c'è scritto Versione Roma, ed ora, la mia che versione è?
Banghead
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:ciao, foto postate Smile

Aggiungo che non vorrei esser sembrato strafottente con l'oggetto del mio thread, ma non volevo dire che con la mia ora avevate una Roma (che non ritengo neanche una seria tanto caratterizzata) ma che arrivava la mia di Roma nel forum Smile

ciao
Gianluca

edit: l'ho vista ora e mi è preso un colpo!!! il colore è diverso dal mio Shock

eppure sul libretto mazda (tagliandi) c'è scritto Versione Roma, ed ora, la mia che versione è?
Banghead

...per come la vedo io, ogni miatina è unica :love: :beerchug:
Comunque, dovrebbe essere proprio la Roma: il colore mi pare quello, poi vedo dalle foto che ha il roll bar dietro i sedili con frangivento e pedaliera in alluminio (che erano di serie su questa versione). Se non sbaglio era una serie limitata, quindi dovrebbe avere una targhetta alla base del cambio con il numero del tuo esemplare.
Detto ciò, goditela e buon divertimento Thumbup
  Cita messaggio
allarme rientrato Mrgreen

anche il codice colore coincide, ed ho saputo che la roma non aveva alla base del cambio la numerazione (o meglio la aveva solo quella per i giocatori della Roma).

ciao!
Gianluca
  Cita messaggio
Benvenuto!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
b747 Ha scritto:allarme rientrato Mrgreen

anche il codice colore coincide, ed ho saputo che la roma non aveva alla base del cambio la numerazione (o meglio la aveva solo quella per i giocatori della Roma).

ciao!
Gianluca
Tranquillo..La Roma non si caratterizzava granchè dalle altre se non per il colore e qualche altra piccola caratteristica..tipo i side cromati et similia.
Lo scopo commerciale di Mazda era quello di creare una versione con il colore somigliante a quello della bandiera giallorossa, allo scopo di venderne molte nella capitale (ai tempi Mazda era sponsor ufficiale della Roma).
Non fu cosi.
Personalmente, a Roma ne ho viste pochissime.
Ma comunque il colore è bellissimo, IMHO..
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio