This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Mx-5 Roma nel forum :)
@pk[313x]
@ombra

grazie ad entrambi, in effetti alla fine la Roma è caratterizzata atlmente poco, che potrebbero essere tutti abbellimenti aftermarket, la cosa più bella, a chi piace, è il colore Smile

Riguardo alla NA, resta un mio sogno, però non sono riuscito a trovarne una che mi rapisse il cuore...
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]@b747

ehi, non volevo mica prendere in giro...

se è sembrato che me la fossi presa, ho dato un'impressione errata, di getto avrei scritto... <<l'NA che invidia!>> ma poi ho temuto che sembrasse invidia di quella cattiva Wink

pk[313x Ha scritto:]
mi fa piacere trovare sul forum qualcun altro degli anni '60 Wink

in mezzo a tutti sti' pischelli in effetti è raro Wink
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:
b747 Ha scritto:ciao, foto postate Smile

Aggiungo che non vorrei esser sembrato strafottente con l'oggetto del mio thread, ma non volevo dire che con la mia ora avevate una Roma (che non ritengo neanche una seria tanto caratterizzata) ma che arrivava la mia di Roma nel forum Smile

ciao
Gianluca

edit: l'ho vista ora e mi è preso un colpo!!! il colore è diverso dal mio Shock

eppure sul libretto mazda (tagliandi) c'è scritto Versione Roma, ed ora, la mia che versione è?
Banghead

...per come la vedo io, ogni miatina è unica :love: :beerchug:
Comunque, dovrebbe essere proprio la Roma: il colore mi pare quello, poi vedo dalle foto che ha il roll bar dietro i sedili con frangivento e pedaliera in alluminio (che erano di serie su questa versione). Se non sbaglio era una serie limitata, quindi dovrebbe avere una targhetta alla base del cambio con il numero del tuo esemplare.
Detto ciò, goditela e buon divertimento Thumbup

solo quelle x i calciatori della roma avevano la targhetta sotto il cambio...x le altre roma no...almeno questo è quello ke mi hanno spiegato in mazda...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]@b747

ehi, non volevo mica prendere in giro...
mi fa piacere trovare sul forum qualcun altro degli anni '60 Wink
Presente!! Lol
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
anch'io presente....benvenuto!!!! :roll:

Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Benvenuto! Thumbup
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
benvenutooo
cè l'ha anche il mio amico la Roma...bel colore si confermo...quando le parcheggiamo vicino al lavoro si gira chiunque passa Big Grin
ed è pure in vendita Sad

Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:solo quelle x i calciatori della roma avevano la targhetta sotto il cambio...x le altre roma no...almeno questo è quello ke mi hanno spiegato in mazda...

...mi hai chiarito il dubbio, effettivamente navigando ho trovato conferma a quello che hai detto Thumbup
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:[quote="LuKiNo_Dj":3bzum06v]

solo quelle x i calciatori della roma avevano la targhetta sotto il cambio...x le altre roma no...almeno questo è quello ke mi hanno spiegato in mazda...

...mi hai chiarito il dubbio, effettivamente navigando ho trovato conferma a quello che hai detto Thumbup[/quote:3bzum06v]
Cool Cool Cool
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
welcome
  Cita messaggio