no . la Lotus la noleggiano solo a Roma.....ci pensai pure io appena usci' la promo...solo ROMA...quindi penso che noi del nord siamo un po' tagliati fuori..purtroppo..ps con 350 euro ci vai a fare un week end comunque ;-)altro che elise!! ah ah ah
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
dankod79 Ha scritto:no . la Lotus la noleggiano solo a Roma.....ci pensai pure io appena usci' la promo...solo ROMA...quindi penso che noi del nord siamo un po' tagliati fuori..purtroppo..ps con 350 euro ci vai a fare un week end comunque ;-)altro che elise!! ah ah ah
Insisto, c'è la disponibilità a Milano anche. L'ho letto anche su un articolo trovato chissàdove... Non puoi prenotarla online, ma c'è tra le opzioni.
Certo che ci vai a fare un weekend, e anche onesto... però senza elise
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io mi ero informato presso Trivellato (PD) il concessionario ufficiale Lotus della mia zona...beh, oltre a chiedere una cauzione di circa 3.500€ se ricordo bene, il noleggio per il weekend era di altre 1.500€!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
del tipo "affitta una ferrari se vuoi essere al mio pari?"... boh.. perchè no, almeno ci leva lo sfizio
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà