This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Noleggiare una Elise
no . la Lotus la noleggiano solo a Roma.....ci pensai pure io appena usci' la promo...solo ROMA...quindi penso che noi del nord siamo un po' tagliati fuori..purtroppo..ps con 350 euro ci vai a fare un week end comunque ;-)altro che elise!! ah ah ah
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
dankod79 Ha scritto:no . la Lotus la noleggiano solo a Roma.....ci pensai pure io appena usci' la promo...solo ROMA...quindi penso che noi del nord siamo un po' tagliati fuori..purtroppo..ps con 350 euro ci vai a fare un week end comunque ;-)altro che elise!! ah ah ah
Insisto, c'è la disponibilità a Milano anche. L'ho letto anche su un articolo trovato chissàdove... Non puoi prenotarla online, ma c'è tra le opzioni.

Certo che ci vai a fare un weekend, e anche onesto... però senza elise Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
mi sembra che per la Lotus la Hertz ti chieda una cauzione e devi avere tipo 2 carte di credito.. l'avevo visto quest'estate quando l'avevano messa sul sito.. certo che se le noleggiassero a Orio, la noleggi ti fai la pistolata a franciacorta e gliela riporti Big Grin
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Siete sicuri che non abbiano l'antifurto satellitare per evitare "uso pista?"

Un mio conoscente noleggiò una F430 ed all'imbocco della corsia per entrare a Monza
gli si spense l'auto.
Quando telefonò per segnalare il "guasto", una simpatica voce le riferì per telefono:
- Uè pistola!!! Pensavi di fare il furbetto?!?!?!? - Lol

In ogni caso occhio alla Elly: il motore centrale abbinato a quel telaio semi-perfetto
rende altissimo il limite di tenuta su strada, ma quando lo oltrepassi....
...sono ca@@i amari!!! :oops:

(Ve lo dice uno che ha lasciato la prima S1 appiccicata ad un lampione...) Wink
  Cita messaggio
Io mi ero informato presso Trivellato (PD) il concessionario ufficiale Lotus della mia zona...beh, oltre a chiedere una cauzione di circa 3.500€ se ricordo bene, il noleggio per il weekend era di altre 1.500€!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
350 euri sono tanti, quando uscì la notizia era a 220 circa.

Pensai seriamente di prenderne una 3 giorni e andare a ring. Mi sarei tolto la voglia e, nella tortura del viaggio di ritorno, credo che avrei ucciso il primate, sempre che non fossi morto prima io :haha: .

Per consolarmi di non averlo fatto ho noleggiato una Mustang per 10 giorni per il mio prossimo viaggio in Florida (a un prezzo tipo 40 euro al giorno). In quella sede prevedo che mi arresteranno per eccesso di velocità verso la fine della vacanza, in modo da prolungarla a tempo indefinito. Mrgreen Mrgreen Mrgreen .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
del tipo "affitta una ferrari se vuoi essere al mio pari?"... boh.. perchè no, almeno ci leva lo sfizio
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio