sei stato gentilissimo,
grazie per l'intervento di photoshop
se passi da BO ti devo una birra
La misura esatta del cerchio montato in foto è
17x7 et 42
a occhio sembra che non sporga troppo,
l'indecisione rimane solo per l'offset se da 42 o 47
(propendo più per il 47 per evitare eventuali problematiche dovute ad un eccessivo allargamento della
carreggiata)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
belli belli belli questi cerchi. complimenti per la scelta
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
bico Ha scritto:sei stato gentilissimo,
grazie per l'intervento di photoshop
se passi da BO ti devo una birra
Di nulla...cmq a BO prima o poi ci passo! ;-)
bico Ha scritto:La misura esatta del cerchio montato in foto è
17x7 et 42
a occhio sembra che non sporga troppo,
l'indecisione rimane solo per l'offset se da 42 o 47
(propendo più per il 47 per evitare eventuali problematiche dovute ad un eccessivo allargamento della
carreggiata)
Prova a vedere sul sito OZ
Link, per una panoramica delle misure da 17" e relativo ET. Chiedi al tipo greco se lui ha problemi di "grattatine" e che assetto/pneumatici ha sulla sua.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
205/45 17 su canale da 7", fino a un 7.5 pollici di canale ok, ma 8 inizia a "streatchare" un po la spalla del pneumatico
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
CJ_ Ha scritto:[quote="pure_driver":3kntz7fm]Belli! Anche io li prenderei 7x17 con le gomme da 205. Con canale da 8 la gomma "streccha" troppo e, secondo me oltre all'effetto estetico che può piacere o meno, i fianchi degli pneumatici non lavorano in modo ottimale.
Comunque verrebbe così:
[ Immagine ]
Se posso chiedere...quanto costano? Li trovi in Italia?
205 su 7J dici si tiri troppo? che spalla ha la NC standard?
io monto 195/50 su 7.5J :chessygrin:[/quote:3kntz7fm]
La NC (2L) monta 205/45 su 7J x 17 di serie...io dicevo che sul 8J x17 potrebbe tirarsi troppo. So comunque di gente che monta felicemente 205 su 7,5Jx17.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"