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Targa anteriore
#1
La NB che ho visto e che sto per prendere ha la targa anteriore fissata con due staffe di ferro fissate nella bocca anteriore, sinceramente brutte, esiste qualcosa di meglio? fissaggio al paraurti? grazie Wink
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
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#2
Dr. Ogekuri Ha scritto:fissaggio al paraurti? grazie
Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"
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#3
Kublay Ha scritto:
Dr. Ogekuri Ha scritto:fissaggio al paraurti? grazie
Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"

secondo me sul paraurti è la posizione più orrenda su NB e FL, sembra un cerottone sul naso!
Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#4
Kublay Ha scritto:Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"

si puo' vedere/comprare online?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
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#5
flick87 Ha scritto:secondo me sul paraurti è la posizione più orrenda su NB e FL, sembra un cerottone sul naso!
Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
[/quote]

non pregiudica il raffreddamento dei radiatori?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
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#6
Dr. Ogekuri Ha scritto:La NB che ho visto e che sto per prendere ha la targa anteriore fissata con due staffe di ferro fissate nella bocca anteriore, sinceramente brutte, esiste qualcosa di meglio? fissaggio al paraurti? grazie Wink

La posizione migliore per la targa nelle nostre emmeics è nel bagagliaio (o sotto il sedile del passeggero)... : Chessygrin :

In tutti i casi io non bucherei il paraurti... Al limite modifica il portatarga originale in modo da abbassare un po' la targa e "nascondere" le staffe. Io lo farò appena possibile (per ora ho appena fatto rifare il paraurti e giro senza targa) ed aggiungerò una fascia di neoprene per proteggere un po' la carrozzeria dove viene a contatto col portatarga
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#7
Quoto Emme-Pauer...

Nel bagagliaio o sotto il sedile del passeggero, la mia è tutta piegata nella bocca, ma devi bucare, cmq quando vado in pista la tolgo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#8
Io ce l'ho nella bocca con un sistema motorizzato per alzarla e abbassarla quando voglio : Wink :

Nella bocca surriscalda: anche se a me tende a farlo solo in estate con clima acceso e tirando molto in salita o in autostrada.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#9
flick87 Ha scritto:Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
Io non andrei a interferire con il flusso d'aria per il raffreddamento. Per la mia NA ho visto che facendo 2 staffe molto semplici da fissare sotto al paraurti si può far stare la targa nella bocca, ma "sdraiata" in posizione quasi orizzontale.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
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#10
Dr. Ogekuri Ha scritto:
Kublay Ha scritto:Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"

si puo' vedere/comprare online?
Basta andare da un concessionario Mazda : Wink :
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