ivano.dos Ha scritto:flick87 Ha scritto:Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
Io non andrei a interferire con il flusso d'aria per il raffreddamento. Per la mia NA ho visto che facendo 2 staffe molto semplici da fissare sotto al paraurti si può far stare la targa nella bocca, ma "sdraiata" in posizione quasi orizzontale.
la targa nella bocca ma in basso, inclinata è in una posizione perfetta, e forse fa anche da deflettore per l'aria quindi sicuramente non pregiudica il raffreddamento.
Nella parte alta della bocca a me non ha mai dato problemi, credo possa essere problematico solo nelle lunghe percorrenze col clima attaccato o pestando veramente molto magari in un percorso di montagna con tornanti in cui non si ha la velocità per raffreddare
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Kublay Ha scritto:Basta andare da un concessionario Mazda : Wink :
intendi
questa ?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
Kublay Ha scritto:Mi sembra proprio quella, magari in concessionaria te la regalano pure : Wink :
scusa l'ignoranza, ma appiccicarla a quel supporto appiccicato al paraurti o appiccicarla al paraurti nella stessa posizione cosa cambia?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
Ritagliare e rifinire ai bordi per bene l'originale?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Dopo un paio di anni passati con la targa sotto il tappetino del passeggero, mi sento più tranquillo avendola messa nella fessura tra il parabrezza e il cruscotto... : Thumbup :
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
M-Power Ha scritto:Marti Ha scritto:Dopo un paio di anni passati con la targa sotto il tappetino del passeggero, mi sento più tranquillo avendola messa nella fessura tra il parabrezza e il cruscotto... : Thumbup :
La mia intenzione era quella di fissarla al parbrezza con dlle ventose (appena ho il tempo di procurarmele)... Mi pare di ricordare che qualcuno del passion l'avesse fatto...
PS. Ti hanno mai fermato?
Lascia perdere, tanto se non è nel posto giusto la multa te la fanno lo stesso!!!
Se poi è attaccata con le ventose mica puoi provare con la scusa che ti si è appena staccata! : Chessygrin :
75 euro...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Lascia perdere, tanto se non è nel posto giusto la multa te la fanno lo stesso!!!
Se poi è attaccata con le ventose mica puoi provare con la scusa che ti si è appena staccata! : Chessygrin :
75 euro...
Se però almeno la metti in vista è più facile che ti diano la grazia.
Sulla seconda parte concordo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania