Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Foto ncfl!!!
|
13-03-2010, 16:47
Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops:
13-03-2010, 19:56
Bellissima, auguroni e goditela più che puoi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
13-03-2010, 21:56
BisteBest Ha scritto:Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops: Questa vettura è stata immatricolata nell'Aprile 2009. Era la versione parco stampa di Mazda. Allucinante pensare che ci abbiamo messo un anno a decidere di venderla in Italia. Ok la crisi e ok tutto, ma è veramente triste che il mercato italiano sia così poco appetibile per il lancio di questo genere di vetture. D'altronde qua la gente pensa solo alla marca e tutti si buttano a pesce sul trio tedesco. Beh, noi che ce l'abbiamo ce la godiamo la Mazdina!! :beerchug:
14-03-2010, 01:06
churchy Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops: Non voglio andare O/T però mi sembra giusto dirlo... chi si butta sul trio tedesco non è mica scemo. Vuole - quando sceglie con la ragione e non con l'idea dell'immagine - semplicemente qualcosa di diverso. Io volevo la Mx5 e così ho optato per quella. Non escludo in futuro di poter desiderare una Z4... ma non mi sentirei mai un "vorrei ma non posso", più semplicemente la MX5 è ciò che cercavo in questo momento della mia vita - e della mia esperienza automobilistica -; semplice. P.S. Concordo in pieno con te sulla filosofia Mazda Italia. Appunto poi si creano queste situazioni strane per cui ho una targa più nuova della tua con una macchina evidentemente più vecchia... :oops:
15-03-2010, 18:00
Non amo particolarmente il nuovo muso, ma forse devo solo farci l'abitudine.
Comunque in questa configurazione la trovo molto bella: complimenti primo NC-FL-ista!
ND 2.0 Exceed
15-03-2010, 23:26
Complimenti, tra l'altro hai in ogni caso credo sarà l'unica ncfl italiana con il marble white, nel senso che il marble white per la ncfl nel 2009 c'era, ma non c'era la ncfl in italia...
...adesso è stato sostituito in tutto il mondo con il cristal white pearl, quindi...hai una versione....unica!!
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
16-03-2010, 16:38
complimenti!!! hai la stessa fortuna di chi si e' cuccato la NC winning blue!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
18-03-2010, 12:17
stupenda....divertiti ma cn moderazione...muhauhau...l'unica cosa i cerchi...nn mi fanno impazzire...forse ci vorrebbe qualcosa di un po + grosso magari cn un pò di canale...xò va bene lo stesso...hihihi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°° |
« Precedente | Successivo »
|