This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto ncfl!!!
#11
Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#12
Bellissima, auguroni e goditela più che puoi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#13
bella ecco la mia ciao./Users/fabriziormeni/Desktop/P1000034.JPG
  Cita messaggio
#14
BisteBest Ha scritto:Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops:


Questa vettura è stata immatricolata nell'Aprile 2009.
Era la versione parco stampa di Mazda.

Allucinante pensare che ci abbiamo messo un anno a decidere di venderla in Italia.
Ok la crisi e ok tutto, ma è veramente triste che il mercato italiano sia così poco appetibile per il lancio di questo genere di vetture.

D'altronde qua la gente pensa solo alla marca e tutti si buttano a pesce sul trio tedesco.
Beh, noi che ce l'abbiamo ce la godiamo la Mazdina!! :beerchug:
  Cita messaggio
#15
churchy Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Ecco una cosa che mi fa incavolare... la mia che è una NC di dicembre è targata DX... la tua - NCFL - che arriva nelle mani del primo proprietario soltanto in questi giorni è targata DW! :oops:


Questa vettura è stata immatricolata nell'Aprile 2009.
Era la versione parco stampa di Mazda.

Allucinante pensare che ci abbiamo messo un anno a decidere di venderla in Italia.
Ok la crisi e ok tutto, ma è veramente triste che il mercato italiano sia così poco appetibile per il lancio di questo genere di vetture.

D'altronde qua la gente pensa solo alla marca e tutti si buttano a pesce sul trio tedesco.
Beh, noi che ce l'abbiamo ce la godiamo la Mazdina!! :beerchug:


Non voglio andare O/T però mi sembra giusto dirlo... chi si butta sul trio tedesco non è mica scemo. Vuole - quando sceglie con la ragione e non con l'idea dell'immagine - semplicemente qualcosa di diverso.

Io volevo la Mx5 e così ho optato per quella. Non escludo in futuro di poter desiderare una Z4... ma non mi sentirei mai un "vorrei ma non posso", più semplicemente la MX5 è ciò che cercavo in questo momento della mia vita - e della mia esperienza automobilistica -; semplice. Wink

P.S.
Concordo in pieno con te sulla filosofia Mazda Italia. Appunto poi si creano queste situazioni strane per cui ho una targa più nuova della tua con una macchina evidentemente più vecchia... :oops:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#16
Non amo particolarmente il nuovo muso, ma forse devo solo farci l'abitudine.
Comunque in questa configurazione la trovo molto bella: complimenti primo NC-FL-ista!
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#17
Complimenti, tra l'altro hai in ogni caso credo sarà l'unica ncfl italiana con il marble white, nel senso che il marble white per la ncfl nel 2009 c'era, ma non c'era la ncfl in italia...
...adesso è stato sostituito in tutto il mondo con il cristal white pearl, quindi...hai una versione....unica!! Thumbup
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#18
bella
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#19
complimenti!!! hai la stessa fortuna di chi si e' cuccato la NC winning blue!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#20
stupenda....divertiti ma cn moderazione...muhauhau...l'unica cosa i cerchi...nn mi fanno impazzire...forse ci vorrebbe qualcosa di un po + grosso magari cn un pò di canale...xò va bene lo stesso...hihihi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  foto alessandro_sr 1 177 26-02-2024, 16:36
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary ZXDIO 39 5,020 26-10-2012, 11:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  MX-5 NA 1996 (Merlot) ...ecco alcune foto. angelo mxm 9 2,390 18-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Calmar78
  NCFL Arrivata! churchy 23 2,345 12-03-2010, 23:09
Ultimo messaggio: SHARK
  NCFL in arrivo! churchy 17 1,669 01-03-2010, 11:08
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  ai nuovi iscritti..inviatemi le foto delle vostre miatine claudeart 1 796 19-03-2009, 14:53
Ultimo messaggio: admin
  ORA SI VEDONO Foto my NB da corsa(Drift) 0 1,496 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  foto 0 299 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)