ciao quando mi capita di lavare l'auto o in caso di forti acquazzoni si forma un pò di condensa nei fanali anteriori, sopratutto nel destro...è normale?poi appena tengo un pò accesi i fari sparisce....boh...non vorrei che i fari ingiallissero...
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
ciao anche io avevo questo problema...prima di tutto ho controllato che le lampade fossero infilate bene poi ho controllato che le vitine del faro nn fossero molli ... dopodiche ho proceduto mettendo tra le fessure un pò di silicone trasparente.... l'ho fatto asciugare e poi con il taglierino ho eliminato gli eccessi e ora la condensa è sparita...
curiosità....per caso hai gli xenon?
no non ho gli xenon, ma appena inizieranno le nebbie li monterò sicuro
ho portato stamane la macchina in mazda per mettere a posto un pò di cose che non vanno : Andry : , ma per questo problema mi hanno detto di rivolgermi alla loro carrozzeria...
MX5 2,0nc fire all black
ho preso appuntamento con l'ispettore...mi fanno sapere quando c'è....spero che faccia caldo almeno mi sente anche il rumore ai freni :roll:
MX5 2,0nc fire all black
mi ero sbagliato: non è condensa, bensi residui della prima inceratura "preconsegna"
mi hanno detto che basta un pò di decerante e molta attenzione a non graffiare il faro, e il problema si risolve :roll:
MX5 2,0nc fire all black