flower Ha scritto:... ho avuto una foffosissima Cooper D... non la S...
Salire di livello, vuol dire, spendere ALMENO 10.000 € in più.
Con 30.000€ prendi ben poco si superiore alla Mx-5.
io 30.000 per una mx5 non li spenderei mai e come me molti altri,
d'altronde la tua , quella di spiderman ecc. sono la conferma che non serve affatto spendere quei soldi.
basta sapere dove cercare e le perfette si trovano anche usate, quasi alla metà del listino....
lo stesso identico discorso vale per le altre auto.
se si vuole salire di livello ci si puo salire anche con 30.000 non per forza con 40.000 e più.
ma se non ricordo male sei un fissato del nuovo o sbaglio?
ciao
Ale
NA 1.6 Montego Blue
... commercialmente parlado, la mia Mx-5 mi ha dato quello che mi serviva... 3 anni, senza problemi e senza perdere troppi soldi.
Il mercato è fatto da due tipi di clienti... chi tiene la macchina 10 anni e ci perde tutto, praticamente, e chi, con 5.000 € all'anno, la cambia ogni 3 senza nemmeno cambiarci le gomme.
Io, fino ad adesso, ogni 2/3 anni ho cambiato... adesso, con Mazda, l'idea era quella di tenerla almeno per 5 anni, ma poi, viste la valutazioni che si ventilavano ad inizio discussione, mi sono impaurito e mi sono fatto un semplice giro di controllo.
L'ideale sarebbe vendere la mia a 18.000... praticamente dividerei lo sconto che la concessionaria mi fa perché non permuto, con il futuro proprietario ed aggiungerne "solo" 10.000€.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... ho avuto una foffosissima Cooper D... non la S...
Salire di livello, vuol dire, spendere ALMENO 10.000 € in più.
Con 30.000€ prendi ben poco si superiore alla Mx-5.
io 30.000 per una mx5 non li spenderei mai e come me molti altri,
d'altronde la tua , quella di spiderman ecc. sono la conferma che non serve affatto spendere quei soldi.
basta sapere dove cercare e le perfette si trovano anche usate.
lo stesso identico discorso vale per le altre auto.
se si vuole salire di livello ci si puo salire anche con 30.000 non per forza con 40.000 e più.
ma se non ricordo male sei un fissato del nuovo o sbaglio?
ciao
Ale
.... non è questione di fissazione... con cosa potrei salire di livello?
Con 30.000€ prendi una TT usata, mica un Posche a meno che non prendi cose da amatore e non da usare tutti i giorni.
Considerando anche il discorso di garanzia e di optional in base alle proprie esigenze, il nuovo, mi ha sempre convinto di più.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... commercialmente parlado, la mia Mx-5 mi ha dato quello che mi serviva... 3 anni, senza problemi e senza perdere troppi soldi.
Il mercato è fatto da due tipi di clienti... chi tiene la macchina 10 anni e ci perde tutto, praticamente, e chi, con 5.000 € all'anno, la cambia ogni 3 senza nemmeno cambiarci le gomme.
Io, fino ad adesso, ogni 2/3 anni ho cambiato... adesso, con Mazda, l'idea era quella di tenerla almeno per 5 anni, ma poi, viste la valutazioni che si ventilavano ad inizio discussione, mi sono impaurito e mi sono fatto un semplice giro di controllo.
L'ideale sarebbe vendere la mia a 18.000... praticamente dividerei lo sconto che la concessionaria mi fa perché non permuto, con il futuro proprietario ed aggiungerne "solo" 10.000€.
la teoria ci sta, ma 14.000 eurozzi per ricomprarsi un'auto identica... :roll:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
grendizer Ha scritto:flower Ha scritto:... commercialmente parlado, la mia Mx-5 mi ha dato quello che mi serviva... 3 anni, senza problemi e senza perdere troppi soldi.
la teoria ci sta, ma 14.000 eurozzi per ricomprarsi un'auto identica... :roll:
... se aspettassi la Nd, per esempio, ne dovrei sborsare almeno il doppio.
flower ho un amico che con poco più di 30.000 nell'ultimo anno ha preso e rivenduto a più di quanto l'ha pagate un Elise 111S con 5000km e poi una z4M coupè....adesso è diventato pazzo e vuol passare a porsche :chessygrin: perchè gli servono i 4posti.
sapendo dove cercare e a chi rivolgersi le auto si trovano eccome....
fatti una 350z o una z3 6 cilindri, poca spesa tantissima resa
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:flower ho un amico che con poco più di 30.000 nell'ultimo anno ha preso e rivenduto a più di quanto l'ha pagate un Elise 111S con 5000km e poi una z4M coupè....adesso è diventato pazzo e vuol passare a porsche :chessygrin: perchè gli servono i 4posti.
sapendo dove cercare e a chi rivolgersi le auto si trovano eccome....
fatti una 350z o una z3 6 cilindri, poca spesa tantissima resa
m'ha levato le parole di bocca.. fatti un 350 Z e aspetta l'nd, almeno cambi "forme", o sei uno di quelli che anche le morose le pigliano tutte uguali :chessygrin: ?
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
... suvvia, ragazzi... io la macchina la uso tutti i giorni e ci faccio, tra gite e giretti vari, quasi 20.000km all'anno... voi sapete solo di bollo cosa si paga con una 350Z?
Ho un amico che ha il TT 3.2.... preso usato... tra la benzina, la manutenzione e il bollo, IO CI VADO IN VACANZA.
mettila a gpl uash uash
grendizer Ha scritto:mettila a gpl uash uash :a_32: :a_32:
|