This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Topic del Cinema
Qual'è l'ultimo film che avete visto?
vi è piaciuto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Alice in Wonderland, non in 3d.
Pur apprezzando Tim Burton, questo film non mi è piaciuto particolarmente.
Discreto film a mio avviso, ma pochi tocchi d'autore, sceneggiatura troppo simmetrica e personaggi poco profondi.
Veramente niente di che, imho.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Non vado più tanto al cinema, al punto che non mi ricordo qual è l'ultimo film che ho visto.

Sicuro ho visto l'ultimo dei Coen, uscendo dalla sala con l'istinto di uccidere, dato che c'avevo capito una wondersega di niente.

Voglio andare assolutamente a vedere Invictus prima che esca dalle sale però!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
AVATAR in 3D grandissimo film, poi aggiungo Martyrs, capolavoro!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
al cinema è un po' che non vado, in dvd "orphan" un thriller spagnolo-canadese veramente "da paura"
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Al cinema non ci vado piu'.

Ieri sera mi sono riguardato "il senso della vita".
Abbastanza, qua e la' un po' pesante.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Anche io è una vita che non vado al cinema.
Ultimamente mi sono fatto del male con Starship Troopers 3 (dopo aver tristemente visto Starship Troopers 2).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Visto Shutter sland... Piaciuto abbastanza!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Io praticamente finanzio l'uci cinemas di verona Cry
Da novembre ho visto:
- nemico pubblico (insomma...)
- 2012 (insulto alla credibilità)
- new moon (ho dovuto accompagnare mia nipote 14enne :deg: )
- dorian gray (mmm...)
- a serious man (strano Mrgreen )
- a christmas carol 3D (storia trita ma era il mio primo film in 3D)
- amelia (interessante)
- piovono polpette (carino :chessygrin: )
- sherlock holmes (bellino)
- il mondo dei replicanti (insomma...)
- Avatar 3D (detto pocahontas 3000...)
- Wolfman (quando girano vestiti sembra di vedere Voglia di Vincere con M.J.Fox...)
- Invictus (interessante)

I prossimi saranno codice genesi (mi ispira lo scenario apocalittico. : CoolGun Smile e Shutter Island
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Codice Genesi l'ho visto ieri sera.
è abbastanza una cavolata e te lo dice uno a cui piace un sacco il genere apocalittico.Non vale i soldi del biglietto secondo me.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio