This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit estetico jdl per maxda mx5 facelift
Io sono spesso e volentieri a Moneglia. Una volta o l'altra che scendo ti mando un MP così la vedo dal vivo Thumbup

Allora hai wrappato gli interni, non sono in vero carbonio!!!!
Alberto
  Cita messaggio
la di noc lo presa da un sito in germania veloci e competenti e con prezzi ragionevoli, mi spiace ma non l'ho mai vista quella in pelle, pero penso in quel sito dove lo presa io puoi chiedere un ritaglio Wink Mi e sorto un problema... Sad il kit e da stuccare... e fare un lavorone... per colorarlo... adesso forse lo wrappo ma nn se se riesco a trovare il colore uguale al mio un A3E Sad quindi l'unica soluzione sara farla bicolor se vorro montarlo il kit, qui i carozzeri nei miei dintorni quando gli parlo di kit estetico mi guardano in modo come se parlassi degli ufo XD, e non si sentano in grado di farlo... ma che cavolo fanno quel lavoro se nn son buoni... boh... mi sa che dovro fare tt da solo... Il problema sussiste che colore fare il paraurti davanti le minigonne e lo spoiler dietro... l'unico veramente adatto sembra il nero lucido... per via dei particolari neri e degli interni scuri.. e carbonio e le cromature ci stanno alla grande... dovro fare una prova... Ok quando sei a moneglia e io ho appena finito di farci i lavori fai un fischio Smile
  Cita messaggio
per esperienza ti posso dire che montare questi kit è un vero incubo,principalmente perchè sono di pessima qualità e non quadrano mai, io stesso ho sempre cercato di evitare questi lavori !!!
purtroppo la vetroresina è molto rigida e dopo poco ti ritrovi la macchina piena di crepe, non ne parliamo se qualcuno si appoggia ai paraurti con un semplice parcheggio
l'anno scorso ho riparato una NC con il kit sportivo originale Mazda(in VTR),ebbene pur essendo di ottima qualità,presentava delle crepette, che purtroppo sono fisiologiche, figurati un kit come quello che hai preso !!!
se proprio lo vuoi montare chiedi a qualche carrozziere specializzato nel tuning ma non pensare di cavartela con meno di 1000/1500 euros
  Cita messaggio
alessandrostella Ha scritto:la di noc lo presa da un sito in germania veloci e competenti e con prezzi ragionevoli, mi spiace ma non l'ho mai vista quella in pelle, pero penso in quel sito dove lo presa io puoi chiedere un ritaglio Wink Mi e sorto un problema... Sad il kit e da stuccare... e fare un lavorone... per colorarlo... adesso forse lo wrappo ma nn se se riesco a trovare il colore uguale al mio un A3E Sad quindi l'unica soluzione sara farla bicolor se vorro montarlo il kit, qui i carozzeri nei miei dintorni quando gli parlo di kit estetico mi guardano in modo come se parlassi degli ufo XD, e non si sentano in grado di farlo... ma che cavolo fanno quel lavoro se nn son buoni... boh... mi sa che dovro fare tt da solo... Il problema sussiste che colore fare il paraurti davanti le minigonne e lo spoiler dietro... l'unico veramente adatto sembra il nero lucido... per via dei particolari neri e degli interni scuri.. e carbonio e le cromature ci stanno alla grande... dovro fare una prova... Ok quando sei a moneglia e io ho appena finito di farci i lavori fai un fischio Smile

Riesci a reperire il nome del sito?
Grazie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
alessandrostella Ha scritto:Componenti di una fast e furios, boh.... secondo siete esagerati su certe cose confondete le truzzate da una sportiva vera... come estetica... cioe vuoi dirmi quindi tipo le macchine che corrono nei cup mx-5 sono brutte?? sono esagerta per via degli adesivi degli sponsor ecc. La truzzata e mettere un alettone gigantesco ... rovinare le linee della macchine, attaccare adesivi a caso... mettere led aggiuntivi dove nn ci devono stare... mettere dei cerchi esagerati su carette... i pezzi in se nn fanno la macchina tamarra ma lo fa l'insieme delle cose... se non stanno bene tra loro stonano.. e quindi risulta poco gradevole all'occhi quello che nn voglio... tt deve essere fluido, poi certo c'e anche a chi puo nn piacere.. quello e scontato ma vi dico solo le persone che per adesso hanno visto la mia macchina in alestimento rimangono estasiati... mi dicono quanto bella sta diventado... ma cmq le foto che postero a lavori finiti... e poi commenterete

Su questo concordo...devi pensare che il forum ha un animo un po old e gia se metti le bocchette cromate ti guardano come se fossi un alieno e per di piu ***** quindi.. :oops: ...

Bello il kit che hai linkato!!! io sula nera che hai tu avrei messo dei cerchi Neri lucidi!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
1) il sito e : http://www.foliencenter24.com/ 2) ***** lo sarai tu XD per via delle bochette ?? ma sei fuori... 3) Grazie a oldcafe dei consigli, immagino che siano difficile da far combaciare.. e secondariamente dovrei risolvere il problema delle crepe con il wrap per via che e un adesivo elastico quindi le crepe rimangono nascoste perche coperte dall'adesivo, ormai ho speso 500 euro e nn mi tiro indietro dall'impresa... e poi al massimo ne spendo altri 150 per fare il wrap e vedo che viene.. tanto ormai... soldi piu soldi meno... 150 euro nn mi cambiano la vita Wink Cool la mia e rossa e nn nera coma ha scritto qualcuno.. e ha i cerchi color agento metalizzato della tora veramenti belli Tongue secondariamente se nn trovo lacarta adesiva del colore rossa della mia macchina beh dovro fare il paraurti davanti, le minigonne e lo spoiler posteriore nero lucido col rosso ci dovrebbero star bene essendo che ho anche i fari bruniti, e interni neri sedili neri sparco e capotte nera.. devo vedere l'efetto qualcono e bravo ad usare photoshop?? Cmq grazie ragazzi dell'apoggio adesso :fuite: se no ma la mia ragazza mi uccide... :a_23:
  Cita messaggio
[commento personale mode ON] Povera miatina, tutto ma non il bicolore [commento personale mode OFF]

Il wrapping imho non ti "ripara" dalle crepe perchè rimane comunque a rischio di fratture, e se ti si taglia la pellicola (considerando che il vtr taglia e non poco) si vede tantissimo e sei obbligato a rifare tutto il lavoro. La prossima volta prova ad informarti prima sul kit estetico, ad esempio c'è quello denominato Hero (se non erro) che è molto bello e non ha questo "problema" (costa anche un sacco però)
Alberto
  Cita messaggio
alessandrostella Ha scritto:1) il sito e : http://www.foliencenter24.com/ 2) ***** lo sarai tu XD per via delle bochette ?? ma sei fuori... 3) Grazie a oldcafe dei consigli, immagino che siano difficile da far combaciare.. e secondariamente dovrei risolvere il problema delle crepe con il wrap per via che e un adesivo elastico quindi le crepe rimangono nascoste perche coperte dall'adesivo, ormai ho speso 500 euro e nn mi tiro indietro dall'impresa... e poi al massimo ne spendo altri 150 per fare il wrap e vedo che viene.. tanto ormai... soldi piu soldi meno... 150 euro nn mi cambiano la vita Wink Cool la mia e rossa e nn nera coma ha scritto qualcuno.. e ha i cerchi color agento metalizzato della tora veramenti belli Tongue secondariamente se nn trovo lacarta adesiva del colore rossa della mia macchina beh dovro fare il paraurti davanti, le minigonne e lo spoiler posteriore nero lucido col rosso ci dovrebbero star bene essendo che ho anche i fari bruniti, e interni neri sedili neri sparco e capotte nera.. devo vedere l'efetto qualcono e bravo ad usare photoshop?? Cmq grazie ragazzi dell'apoggio adesso :fuite: se no ma la mia ragazza mi uccide... :a_23:

dai però ricordati le foto! ... qualcuna in corso d'opera?? dai ci hai incuriosito Tongue
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
il kit hero nn mi piace gran che.. stravolge troppo le linee diventa un astronave... quello che nn voglio... le foto le mettero a lavori finiti per via che non ho la macchina digitale.. quindi deve venire un amica a farmi le foto Wink, secondariamente che crepa deve venire per tagliare l'adesivo.. cos'è s sbriciola ahahha Banghead ??? Cavolo oggi piove volevo ricolorare la capotte... invece Cry , va beh aspettero il sole e il caldo se no viene male.. anche se nn deve asciugare al sole ma ci deve essere caldo per venire ottimale e uniforme il colore.. domani la portero a cambiare le varie cinghie (distribuzione, servizi, clima) e la pompa dell'acqua... speriamo nn si creano altri problemi Cry , ci vuole tempo per completare l'opera ma ne varra la pena Thumbup
  Cita messaggio
come fai a ricolorare la capote§?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio