Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Stello Ha scritto:Incontro un amico per strada.....
CUT
amico: una bellissima peugeot 206 cc nuova nuova
io: (sorrido e cambio discorso)
Sei un vero signore. Io ad una cosa del genere l'avrei mandato proprio a f@nculo! : CoolGun :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Mrk Ha scritto:"quanto mi piacerebbe fare un giro su quella spider!" solo che avrà avuto 16anni, senza contare che ero già con un mio amico...
Il Gelsi ti direbbe che non è un problema grave

(e mica ha tutti i torti!)
Di storie di donzelle ho da raccontare solo una esperienza.
Fermo ad uno stop, mi passa un autobus che porta i ragazzi dalle scuole fino in provincia ed ero in TD con occhiali da sole e cappellino. Due o tre a salutarmi.
ma solo perchè sembravo bello. senza occhiali e cappellino si sarebbero voltare a salutare il primo vecchio che capitava :a_39:
NBFL Starry Blue bye bye
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Credo che non ci sia niente di meglio che vedere le facce di quelli che l'altro giorno mi vedevano in TD alle7 di mattina con un freddo polare!!!
Modello:
una volta ero a fare dei giri un sabato mattina poco prima di Natale. Eravamo in TD con le giacche aperte e stavamo anche sentendo caldo (a Taranto, max 8 gradi di inverno e si può dire che è pure troppo freddo

)
Una signora sui 50 ci passa da vicino ed urla guardandoci "bbbr che freeeddooooo!"
Io non sono signore ed ho risposto "uè mongolò' "
NBFL Starry Blue bye bye
Esperienza un po' diversa dalle altre raccontate, ma essere salutati mentre si e' in TD da una Honda S2000 di sera in mezzo al traffico della citta' non ha prezzo!
ND 2.0 Exceed
windson Ha scritto:Esperienza un po' diversa dalle altre raccontate, ma essere salutati mentre si e' in TD da una Honda S2000 di sera in mezzo al traffico della citta' non ha prezzo!
Questi saluti tra "marche" diverse non mi sono mai capitati.
Al massimo sono stato salutato con una sonora sgassata da un RX-8.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:windson Ha scritto:Esperienza un po' diversa dalle altre raccontate, ma essere salutati mentre si e' in TD da una Honda S2000 di sera in mezzo al traffico della citta' non ha prezzo!
Questi saluti tra "marche" diverse non mi sono mai capitati.
Al massimo sono stato salutato con una sonora sgassata da un RX-8. 
a me è successo 2 volte di essere sfanalato da RX-8
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson