Venerdi sera porto una mia carissima amica a Portorose per una passeggiata romantica
Stanno facendo dei lavori a Capodistria e....come giustamente da copione,mi son perso per strada

Pero il bello e che ci sono un due belle rotonde in zona praticamente deserta :chessygrin: ,e ritornandoci 3 volte (

) nelle mie peregrinazioni per trovare la strada giusta mi sono un po impratichito nel farla derapare
Pero torniamo alla scena madre;arrivo di nuovo in sta rotonda

un po lento,accelero per farla derapare ,ma invece di partire di ***** mi parte in sottosterzo :oops: .Decelero e riaccelero (trasferimento di carico) e il ***** allarga (finalmente

),pero arrivo all'uscita un po compromesso (nel senso che ormai la sto passando l'uscita).Che faccio?Niente,continuo in rotonda.....un bel rondo' con annessa puzza di gomma bruciata

. Pero sto giro l'uscita non mi frega,deceleratina,l'auto riprende,entro in sta benedetta uscitae vai di gass....Una uscita da manuale,scomposto il giusto e vai di terza...
Alche' la leggiadra fanciulla mi fa;"Pero,sculetta ben sta macchina."
La mia risposta di rimando;"Una vera signora non sculetta,ancheggia!" :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."