This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
quotissime a Robbie e Tiro :chessygrin: Mrgreen Cool Cool Cool Cool Cool
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Esperienza "intimista" da Miatista:

Capisci che ti stai troppo abituando al bello quando, rubando la tranquilla familiare di tuo padre o chi per esso (ad esempio, perchè la miatina è in officina), ti capita che affronti una rotonda a velocità per te "normale" e la spia dell'ESP prende a lampeggiare come una pazza... Mrgreen Mrgreen
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
robyrock Ha scritto:Esperienza "intimista" da Miatista:

Capisci che ti stai troppo abituando al bello quando, rubando la tranquilla familiare di tuo padre o chi per esso (ad esempio, perchè la miatina è in officina), ti capita che affronti una rotonda a velocità per te "normale" e la spia dell'ESP prende a lampeggiare come una pazza... Mrgreen Mrgreen

o se tua madre ha una twingo la butti su tre ruote ogni curva!!!!!

dovrebbero scriverci sopra " Il miata crea dipendenza."
  Cita messaggio
ahhahaha, vero, l'ultima volta che ho usato la yaris dei miei (1.0) credevo fosse rotta perchè non prendeva velocità... e alla prima rotonda ha fischiato tutto il possibile..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
Due domeniche fa uno dei figli dei vicini mi vede arrivare con la mx-5.
Una volta parcheggiata il bimbo si avvicina timidamente e mi dice "Ma è una Ferrari?" :oops: e io sorridendo "No non è una Ferrari." e lui "Ma è rossa e bassa... è una Ferrari!".
A quel punto ho preferito lasciarlo sognare e non ho replicato, così il bimbo è andato verso il fratello dicendo "Te lo avevo detto che era una Ferrari!" Lol :oops:
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:
robyrock Ha scritto:Esperienza "intimista" da Miatista:

o se tua madre ha una twingo la butti su tre ruote ogni curva!!!!!

dovrebbero scriverci sopra " Il miata crea dipendenza."

Lol Lol .....capita sempre anche a me con la Polo di mia madre.... :haha:
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Due domeniche fa uno dei figli dei vicini mi vede arrivare con la mx-5.
Una volta parcheggiata il bimbo si avvicina timidamente e mi dice "Ma è una Ferrari?" :oops: e io sorridendo "No non è una Ferrari." e lui "Ma è rossa e bassa... è una Ferrari!".
A quel punto ho preferito lasciarlo sognare e non ho replicato, così il bimbo è andato verso il fratello dicendo "Te lo avevo detto che era una Ferrari!" Lol :oops:

Mitico...questi bimbi danno grosse soddisfazioni...vedi se avevi un slk se qualcuno la scambiava per una Ferrari... Lol
  Cita messaggio
J4gg3r Ha scritto:Questo fine settimana mentre sto lavando la piccola sotto casa mia :

contadino : Stai lavando la macchina?

io: (no sto annaffiando i fiori ma ho una mira del cxxxo) ... eh già ...

contadino : Questa sera viene a piovere...

io : (Menagramo!!!!!) ... eeeeemmmmmmmmm... (Non ha piovuto! :langue2: )

contadino : Bella questa macchina... Deve andare bene in autostrada o quelle strade grosse... Per andare forte...

io: ????? (Cxxxo dice sto pirlotto? ) ????? Beh è divertente anche da usare sulle stradine di montagna : Chessygrin :

contadino : Mio cugino aveva UN Ferrari Testarossa ma l'ha venduta perchè IN MONTAGNA BEVEVA TROPPO!

io : ( Shock Ma cosa centra ???) ?????? Mi sa che quella macchina beve sempre troppo...

telefonata di un amico: drinnnnnnnnnnnn!!! (ma vieni... )

io: Salve alla prossima :roll: ( salvo... )

Non so che macchina pensava fosse ma sicuramente ne era ammirato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

per me beveva troppo il contadino!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
Venerdi sera porto una mia carissima amica a Portorose per una passeggiata romantica Shock

Stanno facendo dei lavori a Capodistria e....come giustamente da copione,mi son perso per strada Banghead Pero il bello e che ci sono un due belle rotonde in zona praticamente deserta :chessygrin: ,e ritornandoci 3 volte ( Cry ) nelle mie peregrinazioni per trovare la strada giusta mi sono un po impratichito nel farla derapare Mrgreen
Pero torniamo alla scena madre;arrivo di nuovo in sta rotonda Banghead Banghead Banghead un po lento,accelero per farla derapare ,ma invece di partire di ***** mi parte in sottosterzo :oops: .Decelero e riaccelero (trasferimento di carico) e il ***** allarga (finalmente Thumbup ),pero arrivo all'uscita un po compromesso (nel senso che ormai la sto passando l'uscita).Che faccio?Niente,continuo in rotonda.....un bel rondo' con annessa puzza di gomma bruciata Cry . Pero sto giro l'uscita non mi frega,deceleratina,l'auto riprende,entro in sta benedetta uscitae vai di gass....Una uscita da manuale,scomposto il giusto e vai di terza... Cool Cool Cool
Alche' la leggiadra fanciulla mi fa;"Pero,sculetta ben sta macchina."
La mia risposta di rimando;"Una vera signora non sculetta,ancheggia!" :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
"Se quando cammina muove l' anca,
se non e' *****, poco ci manca".
(cit. Lino Banfi)
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio