This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
WillyWilly Ha scritto:...non dirlo a me, mi sono accorto che stavo sognando solo perchè ho realizzato che io non ho l'attacco obd!!!

Il resto era un incubo, soprattutto quello stro...o di meccanico!!! :chessygrin:

Hai una FL, se era una NB... :haha:

@Mattia : Io mi sarei incazzato con i genitori, ma sei stato più signore tu a non darci peso.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:La storiella invece, secondo me, è segno di intelligenza!.

Tornando off-thread (mi bannerete, prima o poi!!), vi racconto io una storiella. Eravamo io ed un mio amico, 10 anni fa, a prendere un aperitivo in un bar rinomato per i suoi cocktail di proprietà e gestito interamente da persone con mooolta melanina, come detto poc'anzi.
Tra l'altro, io e il mio amico (da qui in avanti, lo chiameremo G.) siamo entrambi piccoli ed esili, i gestori erano armadi al nostro confronto, il che ci metteva anche un po' in soggezione...

Arriva il cameriere per le ordinazioni.
Io: Un Martini rosso, ghiaccio e arancia, grazie.
G.: A me puoi fare un cocktail con... 1/3 di Martini, 1/3 di Campari ed 1/3 di Gin?
Cameriere: ...ah, un Negroni!
G.: L'hai detto tu, l'hai detto tu!!!
:haha::haha::haha:

Dulcis in fondo il barman che replica: "E' che di solito lui lo chiama Bianconi..."
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:negro è dispregiativo secondo te...
perchè sul dizionario c'è scritto negro, che viene da negroide (nome della razza).

cmq bon, chiamateli come vi pare
Resta il fatto che mi mi è venuto un sorrisino ebete per tutta la giornata :chessygrin:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:@Mattia : Io mi sarei incazzato con i genitori, ma sei stato più signore tu a non darci peso.

Tanto ormai non ci faccio ci penso neanche alla parola.
Se mi dicono qualcosa è solo per invidia.
Visto che il 99€ della persone vanno al mare per abbronzarsi :haha:
Sicché mi diverto un po a sfottere. Niente di più, niente di meno Thumbup

C'è stato un periodo dome mi incecchiavo come una iena (ancora alle elementari, sicché), poi ho imparato a non darci peso e a riderci su e sinceramente mi diverto :chessygrin:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Hai una FL, se era una NB... :haha:

non accendeva la spia arancione ma solo quella dell'olio : zip :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:C'è stato un periodo dome mi incecchiavo come una iena (ancora alle elementari, sicché), poi ho imparato a non darci peso e a riderci su e sinceramente mi diverto :chessygrin:

OT: ho un amico brasiliano che conosco fin da quando eravamo piccini, lui si è comportato nello stesso modo nel corso degli anni.
sono io invece ad incacchiarmi ogni volta che succede qualcosa del genere (sempre più di rado, per fortuna)..: Evil :

per rimanere OT, oggi ho ritirato l'auto dopo un veloce lifting alla carrozzeria...
fermo al semaforo, TD, un tipo in scooter mi si affianca e mi chiede: "bella questa, la fanno anche trazione integrale?"

io: "ehm....mmm...eh..uff...guarda...." poi è scattato il semaforo grazie a dio
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Esperienza da miatista: A voi non è mai capitato di entrare, ovviamente "erroneamente", in un parcheggio a pagamento sotto la sbarra? Vi spiego, oggi, per sbaglio appunto, sono entrato nel parcheggio dei dipendenti di Eataly sgusciando sotto la sbarra e sono stato costretto a lasciare lì la povera miatina...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Esperienza da miatista: A voi non è mai capitato di entrare, ovviamente "erroneamente", in un parcheggio a pagamento sotto la sbarra? Vi spiego, oggi, per sbaglio appunto, sono entrato nel parcheggio dei dipendenti di Eataly sgusciando sotto la sbarra e sono stato costretto a lasciare lì la povera miatina...

volendo si passa tranquillamente anche sotto la sbarra dell'autostrada, non c'è bisogno di dire che ovviamente ogni corsia del casello è controllata da una telecamera....
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:non accendeva la spia arancione ma solo quella dell'olio : zip :

buono a sapersi... :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Esperienza da miatista: A voi non è mai capitato di entrare, ovviamente "erroneamente", in un parcheggio a pagamento sotto la sbarra? Vi spiego, oggi, per sbaglio appunto, sono entrato nel parcheggio dei dipendenti di Eataly sgusciando sotto la sbarra e sono stato costretto a lasciare lì la povera miatina...
hahaha a me è capitato quest' estate, dovevo ritirare un permesso per campeggiare in un comune dell' alta val Nure... non c'era un chezz di posto (sabato mattina c'era il mercato ) i ragazzi della pro loco avevano delimitato una area con dei nastri e ci sono passato sotto... inutile dire che al ritorno erano incavolati perchè non avevano potuto mettere i tavoli:haha::haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio