e vabbè.... ma allora.....
ie' na stronz....
dal meccanico venerdì pomeriggio, ho portato la Mx5 per olio, filti...routine.
C'era un signore sulla sessantina, abbronzato che guaradava il meccanico:ciao, tu sei il figlio di ..., giusto?tu non mi conosci ma io e tuo padre siamo vecchi amici,mi ricordo quando comprò la Giulia e quando andavamo a provare la 850 special....questa è tua vero?? Bella macchina, questa è la 110cv, io mi ricordo quando uscì la 90 cv, mi sono seduto in macchina scusa se mi sono permesso, bello il volante Nardi....bella davvero la Miata!Non la vendere mai, te ne pentiresti. Io vendetti una Fulvia e me ne pento....salutami tuo padre.
:notworthy:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Questo fine settimana:
- due bimbi di 12 anni in bici mi incrociano: "bella la ferrari!"
- bimba di 4 anni per mano alla mamma mi vede in TD: "mama mama la machina sensa coperchio!"
- Per uscire dal distributore immettendomi nella strada, sopraggiunge una 124 spider rossa, mi fermo x lasciarla passare, il guidatore della Fiat mi saluta con mano alzata.
Siate affamati, siate folli!
esperienza negativa... la prima a dire il vero...
settimana scorsa, mi arriva il tuneup per la pulizia della capotte, faccio il trattamento di lavaggio (che nn è servito ad una beata m....) e la posteggio in piazza sotto casa aspettando che la capotte si asciughi... finita l'attesa, mio padre (ero con lui) inizia a passare l'impermeabilizzante, nel mentre io tiro fuori il cellulare per controllare i messaggi... con la coda dell'occhio vedo arrivare tre ragazzini (da qui in avanti stronzetti), circa 11/12 anni in 3 su di una BMX... mentre si avvicinano i 3 stronzetti ridacchiano di chissà quale menata, giunti all'altezza del posteriorie della MX uno dei 3 esordisce:
- guarda che roba (indicando la mx)
pronto lo stronzetto + grande e "simpatico":
- bella.... si bella *****!!!!
e se ne vanno ridacchiando... sono rimasto impietrito, con mio padre che mi guardava diventare viola dalla rabbia... fortuna che il telefono era nuovo, sennò penso glielo avrei lancianto sulla schiena...
sempre detto che dalle mie parti l'ignoranza, tamarraggine e stupidità dilaga...