si che poi elettrica ci mette una vita a chiudersi...poi sembra un arnese per disabili...sei li fermo in balia di sto coso che si muove sopra la testa : Neutral :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
io, abituato alla capottina mia velocissima, una volta avevo in mano una megan cc.. arrivato ad un semaforo, appena scttato il rosso, decido quindi di aprire il tetto rigido pensando di avere tempo... non ho fatto in tempo ha completare l'apertura che era già tornato il verde e non potevo muovermi perchè avevo una specie di stendipanni verticale dietro xD
l' RC però mi pare sia velocina come meccanismo (anche se è tetto rigido e non tela, ma poco cambia direi..), 12 sec tipo..
sarà... ma di profilo è goffissima a capote chiusa...molto più bella la tela su NC
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
...a me sta sulle palle pure la capote manuale... mi sa che prima o poi la faccio barchetta. :love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
sul serio ??? buhahahahha :haha:
Pure NA experience
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
bon ci mancava pure che si mettesse il bikini....