x-vas Ha scritto:e così sei sicuro di essere fermo e di farti passare dalle panda 30 :giggle:
però se ripremo il pulsante sembra di avere il boost :haha:
Esperienze da Miatisti!
|
26-07-2012, 11:26
x-vas Ha scritto:e così sei sicuro di essere fermo e di farti passare dalle panda 30 :giggle: però se ripremo il pulsante sembra di avere il boost :haha:
26-07-2012, 11:28
Elwood Blues Ha scritto:però se ripremo il pulsante sembra di avere il boost :haha: ahahahah......vero! col 205 diesel per fare i sorpassi lo staccavo sempre :haha:
26-07-2012, 11:28
Fabiolous Ha scritto:Seriamente parlano, ma sai che mi sono sempre chiesto come è la VERA 500 da guidare? Un delirio e un divertimento. Molto dipende da cosa ti aspetti. E' una macchinina leggerissima con un motore ridicolo, in salita non va una cippa (se è ripida devi davvero mettere la prima), in discesa fa abbastanza, ma con ricchezza di infarti e continui a chiederti come fa a stare in strada con 4 gomme da bicicletta, probabilmente della II° guerra punica. Doppiette a gogò, freni semi-decenti. Volantone sottilissimo e leggero, e lo scoppiettio del bicilindrico raffreddato ad aria. La metti ovunque, come una Smart, ma sei alto la metà. Sistemare le boccole dello sterzo e sospensioni potrebbe aiutare ad evitare alcuni infarti. Ah... visto cosa gira oggi, sei sempre a pregare che non ti vengano addosso.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
26-07-2012, 11:43
P&R' Ha scritto:Allora, riassumendo: :haha:
Fermo, ma non inerte.
26-07-2012, 11:46
Mi sa che chiedo di chiudere il thread sul giorno della polemica, non siete disciplinati e la fate ovunque. :x
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
26-07-2012, 11:47
Lanf Ha scritto:Un delirio e un divertimento. Molto dipende da cosa ti aspetti. E' una macchinina leggerissima con un motore ridicolo, in salita non va una cippa (se è ripida devi davvero mettere la prima), in discesa fa abbastanza, ma con ricchezza di infarti e continui a chiederti come fa a stare in strada con 4 gomme da bicicletta, probabilmente della II° guerra punica. Doppiette a gogò, freni semi-decenti. Volantone sottilissimo e leggero, e lo scoppiettio del bicilindrico raffreddato ad aria. La metti ovunque, come una Smart, ma sei alto la metà. Ahem, forse mi è passata la voglia! :oops: Grazie della mini recensione! Per il compressore: io a casa ho un ABAC e vi assicuro che quando l'accendo l'MX-5 non perde un colpo!!! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
26-07-2012, 11:53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:come ti ha detto anche yuza, se acquisti l' auto a 2200 euro oppure 2700 (la mia) + compressore (fai 3000) sei moooolto distante dai 10.000 che ipotizzaviSi ma quanto c'ha speso dopo? Assetto, cerchi, interni, esterni, torsen carrozziere; tra lazzi e mazzi se fa i conti della spesa vedrai che col compressore ti avvicini bene ai 10.000 euro. E cmq non ne vale la pena perché poi avrai bisogno di adeguare altri componenti meccanici... Insomma Pdor, in amicizia ma... stammi su da dosso! ))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
26-07-2012, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2012, 11:58 da aircooled.)
Lanf Ha scritto:Un delirio e un divertimento. Molto dipende da cosa ti aspetti. E' una macchinina leggerissima con un motore ridicolo, in salita non va una cippa (se è ripida devi davvero mettere la prima), in discesa fa abbastanza, ma con ricchezza di infarti e continui a chiederti come fa a stare in strada con 4 gomme da bicicletta, probabilmente della II° guerra punica. Doppiette a gogò, freni semi-decenti. Volantone sottilissimo e leggero, e lo scoppiettio del bicilindrico raffreddato ad aria. La metti ovunque, come una Smart, ma sei alto la metà. Più o meno Lanf ha reso l'idea...aggiungerei che è semplice darle un po' di "brio" in più con qualche sistematina e pochi denari...molto fanno le sensazioni, è una macchina che si guida con i 5 sensi, il tatto deve essere sviluppatissimo al *****, devi capire qual è il punto di non ritorno, gli pneumatici sono dei 125, però è divertente e guidata Lei, puoi guidare tutto il resto, non sempre è valido il contrario. Io negli anni un po' c'ho smanettato, mantenendo l'aspetto di 5oo perbene e perfetta di signorina colleggiale, le ho messo su un 595 con carburatore doppio corpo, scarico doppio a silenziatore svuotato tipo abarth record monza, e altre cavolate che ti fanno avvertire la differenza tra i 18cv e 25/26, si poteva andare oltre ma non era il caso. Una cosa è certa: è una scuola di vita. E' "comoda" specie in estate dalle mie parti, quando le strade sono affollate dai mezzi dei turisti, non è una scheggi, anzi, ma ci vai dappertuto senza fretta. A volte sembra di guidare un go-kart, solo che 2 persone ci stanno con la spesa e vanno dappertutto con un tetto sulla testa. Aggiungo che secondo me non è da considerare un'auto d'epoca nel senso stretto del termine, se dovessi comprarla non la compreri. Comunque,adesso sono per il ritorno alla originalità. Sai anche le colleggiali più ***** poi diventano brave madri di famiglia! scusate l'OT.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
26-07-2012, 12:02
aircooled Ha scritto:Sai anche le colleggiali più ***** poi diventano brave madri di famiglia! :haha::haha::haha: sacrosanta verità!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
26-07-2012, 12:05
P&R' Ha scritto:Allora, riassumendo: Ma certo Paolo, qui c'è gente che vive nel mondo dei sogni :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 |
« Precedente | Successivo »
|