Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
davifigo Ha scritto:La mia ha 4 giorni di vita in mio possesso ... Ci vado a lavoro , é sotto il sole e non ho il clima.. Ho anche problemi di sudorazione perché grondo da fermo davanti ad un climatizzatore..in auto poi sudo che potrei allagarla, il tunnel ci metto le brioches la mattina e rimangono calde-.-" ...
Ma quando ci entro e scappotto mi sento così Figo e fortunato che soffro col sorriso !!! 
Ps: questa notte parto con la Na per 1300 km da Torino a Lecce,, incrociate TUTTI le dita per me!!! 
Non vorrei mai essere con te nella NA in coda sotto al sole rovente :chessygrin:
Buonviaggio! Se tutto va bene faccio quasi la stessa strada fra qualche giorno (Taranto-Aosta) sempre in MX-5 ovviamente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Io se lal posteggio sotto il sole tiro su la cappottina, anche senza bloccarla... diventa calda dentro, ma non cosi' arroventata, e la manovra dura un secondo e mezzo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ho l'ac e vivo in sicilia, la mia si spara 5 ore minimo di parcheggio sotto il sole quandosono in studio, unica accortezza, il parasole. grande cosa!
lunedì e martedì abbiamo avuto più di 40°. l'ac la uso solo quando la zita rompiglioni che sente caldo o quando giro di giorno con il mio amico, che pesando un po soffre la calura.
noi uomini duri!
Modello:
omermon Ha scritto:Allunga fino al ring con noi!
miley:
Mi piacerebbe, ma sono altri 700km x2 da aggiungere ai 1200x2 che devo fare.
x-vas Ha scritto:fab, fino a quando resti in val d'aosta?
SE riesco ad andarci penso fino al 15.
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
non ci troviamo proprio, peccato!!!!
NBFL Starry Blue bye bye