non ho capito bene cosa intendi con "sx dx" :blink_: mi dirai tu se il muso ha puntato il muro mentre accelleravi o quando la macchina si è riallineata bruscamente, cmq:
per iniziare in modo facile, quando entri in 'curva' devi scaricare il posteriore allegerendo il gas o ancora meglio frenando, come si faceva con le TA e appena il posteriore scarta un pò, accellerare con decisione...cercando di unire il tutto in un' unica azione...chiaro che se vai a 30 all' ora non succederà niente...ci vuole un minimo di dinamismo
ti consiglio però di fare pratica in un qualche piazzale prima di provare questi trucchetti per strada
una volta che sai cosa farà la macchina avrai la situazione più sotto controllo
per iniziare in modo facile, quando entri in 'curva' devi scaricare il posteriore allegerendo il gas o ancora meglio frenando, come si faceva con le TA e appena il posteriore scarta un pò, accellerare con decisione...cercando di unire il tutto in un' unica azione...chiaro che se vai a 30 all' ora non succederà niente...ci vuole un minimo di dinamismo

ti consiglio però di fare pratica in un qualche piazzale prima di provare questi trucchetti per strada

una volta che sai cosa farà la macchina avrai la situazione più sotto controllo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)