Neela Ha scritto:ahahahahahahahahah :chessygrin: comunque avendo anche un rx-8 di apprezzamenti ne riceverai a tonnellate penso
decisamente di più...ma sono più divertenti quelli che mi capitano con l'NA! :chessygrin:
Mx-5 NA classic red owner
Mio padre..parlando di auto d'epoca.. ma la mx-5 è un trabicolo Giapponese .. non sarà mai considerata un'auto storica ....
Tempo 2 mesi in copertina di Ruote Classiche.... :haha:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Tamarri che si attaccano al *****?
Qualsiasi mezzo che abbia pure un solo adesivo "turbo" (ehh esistono ancora, rari ma ci sono :chessygrin: ) oppure uno scarico della Simoni Racing da 60€ anche se hanno una Kia Picanto!
Che solo lo scarico delle nostre vale quanto tutta la Picanto intera! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Lubo Ha scritto:A voi capita spesso che i tamarretti vi si attacchino al *****??
Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
Sempre. In ordine : mini, grande punto truzza , punto mk2b e i mitici suv bmw. ogni tanto anche qualche 147 naftata con vari led cinesi ..ah e c'è un tizio con una bravo tamarrissima che mi fissa sempre. una volta mi ha seguito per 20 km , mi passava e mi si metteva avanti a 60 km/h per farsi ri-passare , con finestrini aperti per farmi sentire l' impianto truzzo da millemila casse
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Neela Ha scritto:e c'è un tizio con una bravo tamarrissima che mi fissa sempre. una volta mi ha seguito per 20 km
Quel tipo "vuole qualcosa da te!" :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
una volta è passato sotto casa.. lo fa da tempo, solo ora che ho la miatina lo fa di più :haha: oramai ci sono abituata
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Secondo me passa di più perchè siamo in estate! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye