This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Le maggiorenni sono attirate dal blasone dei macchinoni più conosciuti.. z4,tt, slk, boxster.. mazda fa barbone inside.. siamo degli sfigati su Big Grin

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Paky Ha scritto:Le maggiorenni sono attirate dal blasone dei macchinoni più conosciuti.. z4,tt, slk, boxster.. mazda fa barbone inside.. siamo degli sfigati su Big Grin

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
È un buon punto di vista: hanno già studiato i listini.
E a proposito di auto costose, ieri mi è capitato il fenomeno di turno con l'X5 M...mi stava attaccato ad un centimetro finché non ho abbandonato l'andatura turistica...roba che si ribaltasse...percorso pieno di curve strette.
  Cita messaggio
uhahahaha!! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bhuahahahahahahahha :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Stex Ha scritto:È un buon punto di vista: hanno già studiato i listini.
E a proposito di auto costose, ieri mi è capitato il fenomeno di turno con l'X5 M...mi stava attaccato ad un centimetro finché non ho abbandonato l'andatura turistica...roba che si ribaltasse...percorso pieno di curve strette.

l'altra sera ero di fretta, la sfida è arrivata da dietro con una serie 1 bluette nuova bella minacciosa e aggressiva: dopo il rettilineo 1 curva. fari cattivi attaccati al paraurti, entro a fionda ma ancora sotto i limiti.... è bastata quella per dargli 50metri all'uscita della curva. dubbio...magari era una serie 1 per neopatentati con aspetto da M, anche se non credo perchè l'allungo successivo era bello potente... pero' l'mx5 mi stupisce ancora dopo 8 anni...Big Grin
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Stex Ha scritto:È un buon punto di vista: hanno già studiato i listini.

Ahahha, settimana scorsa, sul passo del Gottardo mi si è appiccicato uno con una classe M; il solito che nei rettilinei ti tampina ed alla prima curva scompare....

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:l'altra sera ero di fretta, la sfida è arrivata da dietro con una serie 1 bluette nuova bella minacciosa e aggressiva: dopo il rettilineo 1 curva. fari cattivi attaccati al paraurti, entro a fionda ma ancora sotto i limiti.... è bastata quella per dargli 50metri all'uscita della curva. dubbio...magari era una serie 1 per neopatentati con aspetto da M, anche se non credo perchè l'allungo successivo era bello potente... pero' l'mx5 mi stupisce ancora dopo 8 anni...Big Grin

Di fenomeni del sabato sera me ne capitano spesso in Italia, ma roba che con la Murano ho dato le piste a gente con berline.... La gente non è proprio capace di guidare.

Cita messaggio
ILM4rcio Ha scritto:Ahahha, settimana scorsa, sul passo del Gottardo mi si è appiccicato uno con una classe M; il solito che nei rettilinei ti tampina ed alla prima curva scompare....

...di solito se il genio è con famiglia al seguito i poveri bimbi si fermano a vomitare alla 2^ curva... per questo motivo scompare :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
sono punti di vista:

miatista: tanto nelle curve lo semino, le altre auto sono sbilanciate e guidate da facoceri della savana, mentre la mia scarpetta leggera e bilanciata è un'amore nelle curve, mi diverto e do la mezza a tutti!!
facocero della savana: ma guarda questo, ha una macchina da barbone che non va una cippa, la mia si che è un'auto seria, guarda un po' come lo riprendo nei rettilinei con un filo di gas!!

ognuno si diverte a modo suo e vincono tutti! :haha:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io invece pensavo di scollarmi un 106 dal paraurti scodando una rotonda bagnata...e invece tizio resiste e mi passa al primo rettilineo utile...le prendo sempre ':-( povera giallina...sempre ultima deve arrivare :-(

Se era una 106 Rally non ti è andata poi così male Big Grin

Cita messaggio